| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quale cavo?
Volevo chiedere una cosa un po' particolare che mi è venuta in mente solo ora:
Io ho collegato la 360 al monitor tramite VGA col cavo classico microsoft (fig.1) ![]() ma se usassi quest'altro cavo (fig.2) e lo collegassi alla DVI del monitor otterrei un'immagine migliore?!? ![]() |
![]() |
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
nn e vero io ho tutti e due i cavi e mi trovo meglio con il DVI-D HDMI ne ho uno di 2 MT se ti puo interessare cmq lHDMI ha una risoluzione piu spettaccolare solamente che lo scaler e un po in piu ma rimane sempre il fatto che x usare due VGA c'e bisogno di uno switch invece con un cavo HDMI-DVI nn hai bisogno di nessuno switch solamente dell'addattatore audio che esce nel HDMI della MS cmq io ti consiglio il cavo HDMI - DVI-D io un po di tempo fa ho aperto un topic di quale era la configurazuione migliore e ti posso assicurare che mi trovo meglio conHDMI-DVI
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Come fai a dire ke nn è vero..., nn sara vero nel tuo caso, ma ti posso assicurare ke il mio monitor rende meglio in vga, dipende molto dal modello, il mio è il samsung 2232bw e come la maggior parte dei monitor di tale marca rende meglio con il collegamento analogico.
E poi nn c'è bisogno dello switch, basta collegare il pc in dvi. Oltretutto il cavo hdmi microsoft costa 50 euro, il vga sempre originale 25. |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oltretutto il cavo hdmi microsoft costa 50 euro, il vga sempre originale 25.[/quote]
a questo punto meglio il vga:lol:[/quote] o'prezz acconc a' qualità.... cmq volev sapere solo se il cavo vga esce nella versione pro....percè nn ci capisco più niente cn vga hdmi ecc...:XD: |
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi io ora sn cn il co0mponent hd... ma vorrei passare al hdmi x collegare all'uscita audio digitale un sistema home teathre.
-se usassi io vga cm posso fare x l'audio? -su un pannello samsung la differenza tra hdmi e vga è così notevole? (leggevo k sul samsung l'analogico da effetti ottimi) plis rispondete a entrambe o aiutatemi x' nnv edo l'ora di spremere al max la mia X ^^ |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho usato il component per 1 mese su un monitor hdmi 22" QBell...ma quando ho provato il vga originale mi sono vergognato di come avevo giocato fino a quel momento...con il vga, settando la giusta risoluzione, da il suo meglio.
Ho provato anke il cavo hdmi(ho l'ingresso) meno definizione ma colori più brillanti. In definitiva il vga è il top |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si anke io uso la vga addirittura la trovo migliore della dvi-hdmi, come te ho un 22", ho provato a impostare la 1920x1080 e viene visualizzata, anke se fuori specifiche xkè la risoluzione massima è 1650x1080, nn adattandola e lasciandola leggermente tagliata ai bordi si ha il vantaggio di avere il mapping 1:1 senza deformazioni causate dal passaggio dal 16:9 al 16:10, però mi preoccupo ke a lungo andare, usare tale risoluzioni possa arrecare danni al monitor.
P.s: ho un arcade, ma xkè la dash deve essere aggiornata?? |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|