| #1 (permalink) | |
| Member | Volevo chiedere una cosa un po' particolare che mi è venuta in mente solo ora: Io ho collegato la 360 al monitor tramite VGA col cavo classico microsoft (fig.1) ![]() ma se usassi quest'altro cavo (fig.2) e lo collegassi alla DVI del monitor otterrei un'immagine migliore?!? ![]() Ultima modifica da ciclone82 il 09/05/08 alle ore 18.33. |
| |
|
| Sponsored Links |
| #4 (permalink) | |
| Member | nn e vero io ho tutti e due i cavi e mi trovo meglio con il DVI-D HDMI ne ho uno di 2 MT se ti puo interessare cmq lHDMI ha una risoluzione piu spettaccolare solamente che lo scaler e un po in piu ma rimane sempre il fatto che x usare due VGA c'e bisogno di uno switch invece con un cavo HDMI-DVI nn hai bisogno di nessuno switch solamente dell'addattatore audio che esce nel HDMI della MS cmq io ti consiglio il cavo HDMI - DVI-D io un po di tempo fa ho aperto un topic di quale era la configurazuione migliore e ti posso assicurare che mi trovo meglio conHDMI-DVI |
| |
|
| #5 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 29/03/08 Messaggi: 57 | Come fai a dire ke nn è vero..., nn sara vero nel tuo caso, ma ti posso assicurare ke il mio monitor rende meglio in vga, dipende molto dal modello, il mio è il samsung 2232bw e come la maggior parte dei monitor di tale marca rende meglio con il collegamento analogico. E poi nn c'è bisogno dello switch, basta collegare il pc in dvi. Oltretutto il cavo hdmi microsoft costa 50 euro, il vga sempre originale 25. |
| |
|
| #7 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 05/05/08 Messaggi: 18 | Oltretutto il cavo hdmi microsoft costa 50 euro, il vga sempre originale 25.[/quote] a questo punto meglio il vga [/quote] o'prezz acconc a' qualità.... cmq volev sapere solo se il cavo vga esce nella versione pro....percè nn ci capisco più niente cn vga hdmi ecc... ![]() |
| |
|
| #10 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 29/04/08 Luogo: TORINO Età: 22 Messaggi: 44 | ragazzi io ora sn cn il co0mponent hd... ma vorrei passare al hdmi x collegare all'uscita audio digitale un sistema home teathre. -se usassi io vga cm posso fare x l'audio? -su un pannello samsung la differenza tra hdmi e vga è così notevole? (leggevo k sul samsung l'analogico da effetti ottimi) plis rispondete a entrambe o aiutatemi x' nnv edo l'ora di spremere al max la mia X ^^ |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|