Indietro XBox 360 Tribe Forum > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09/05/08, 23.58   #1 (permalink)
Seferex
Junior Member

Predefinito Problema con giochi di back-up

Spero ke questa sia la sezione giusta x postarlo...
Circa un mese fa, ho fatto delle copide di back-up da alcuni giochi della mia ragazza (so ke non si potrebbe fare, ma io e lei ce li scambiamo cosi i giochi).. All'inizio la copia sembrava fosse riuscita al 100% utilizzando supporti Verbatim. infatti i giochi erano fluidi e non mostravano segni di instabilità... Per rendere il tutto + "artistico", ho incollato, sopra i supporti, le cover dei rispettivi giochi con adesivi appositi x i DVD... A distanza di un mese circa, i 3 giochi ke ho backuppato, mi danno l'errore di disco illegibile dopo poki minuti di gioco (andavano benissimo 1 mese fa).
Ora mi chiedo, il problema è dovuto agli adesivi? Le copie di back-up (dei miei giochi originali) ke ha la mia ragazza non mi danno assolutamente questo problema (e nemmeno nella sua xbox). Sono anke loro masterizzati su Verbatim, ma non hanno alcuna etichetta..... Quindi sintetizzando il tutto, i dvd con gli adesivi sopra mi danno l'errore, quelli senza no, anke se c'è da dire ke non ho giocato molto con quelli senza adesivo...E' davvero possibile ke questi adesivi hanno rovinato i DVD rendendoli illegibili? Attendo risposte, grazie a tutti x l'attenzione dedicatami

Ultima modifica da Seferex il 10/05/08 alle ore 10.33.
Seferex is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Sponsored Links
Vecchio 10/05/08, 11.52   #2 (permalink)
Giggiolo
Junior Member

Giggiolo avatar

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Seferex Mostra messaggio
Spero ke questa sia la sezione giusta x postarlo...
Circa un mese fa, ho fatto delle copide di back-up da alcuni giochi della mia ragazza (so ke non si potrebbe fare, ma io e lei ce li scambiamo cosi i giochi).. All'inizio la copia sembrava fosse riuscita al 100% utilizzando supporti Verbatim. infatti i giochi erano fluidi e non mostravano segni di instabilità... Per rendere il tutto + "artistico", ho incollato, sopra i supporti, le cover dei rispettivi giochi con adesivi appositi x i DVD... A distanza di un mese circa, i 3 giochi ke ho backuppato, mi danno l'errore di disco illegibile dopo poki minuti di gioco (andavano benissimo 1 mese fa).
Ora mi chiedo, il problema è dovuto agli adesivi? Le copie di back-up (dei miei giochi originali) ke ha la mia ragazza non mi danno assolutamente questo problema (e nemmeno nella sua xbox). Sono anke loro masterizzati su Verbatim, ma non hanno alcuna etichetta..... Quindi sintetizzando il tutto, i dvd con gli adesivi sopra mi danno l'errore, quelli senza no, anke se c'è da dire ke non ho giocato molto con quelli senza adesivo...E' davvero possibile ke questi adesivi hanno rovinato i DVD rendendoli illegibili? Attendo risposte, grazie a tutti x l'attenzione dedicatami
beh può darsi che qualche piega venuta fuori durante l'incollaggio possa creare problemi al lettore....vedo l'unica cosa più plausibile
Giggiolo is online now  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 12.27   #3 (permalink)
Seferex
Junior Member

Predefinito

Su un altro forum, mi hanno suggerito ke l'adesivo può generare + calore del solito, quindi il dvd va incontro a degradazione.....penso dipenda da questo anke io... ora testo altri dvd senza adesivo e vedo se riscontro problemi
Seferex is offline  
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 16.39.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006