| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
interessante....sapresti indicarmi i valori del subcontrast e del subrightness da te impostati nel service menu(voce-3- white/black balance)...P.S-(modello samsung le27t51b)......GRAZIE!!!
....ultima cosa, a che valori hai luminosità,contrasto,nitidezza nel menù principale. |
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
i valori che ho impostato sull'ingresso pc sono:menu white balance,
r offset 140 g offset 140 b offset 140 r gain 254 g gain 254 b gain 254 sub brightness 40 o 90 sub contrast 30 o 26(non forzare troppo questo valore) menu mst9883 r offset 125 g offset 125 b offset 125 r gain 200 o 180 g gain 200 o 180 b gain 200 0 180 una volta cambiati i valori spegnere tutto dal telecomando (360 sempre accesa) entrare nel menu colore del tv scegliere personalizzata contrasto 90 luminosita 51 per i colori invece li abbiamo regolati precedentemente dal menu service come su descritto accentuando le loro tonalità,ora sicuramente i colori saranno molto piu' vivi rispetto l'impostazione standard del tv.Provare per credere anche la resa dell'immagine con inserito un dvd film nella 360..... |
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io l'ho testato su 32-26r41b e 32-26r51b,per i settaggi default dell'ingresso pc ricopiateli la prima volta che aprite il menu service,i saver screen si vedono molto poco anche a schermo nero.Per la compatibilità va bene sia sulla serie r-t-41 e r-t-51 ma penso anche su tutti i pannelli lcd hd ready samsung l'importante che si apre il menu service comunque io ci sono arrivato per tentativi purtroppo non ho trovato nulla sulla calibrazione dell'ingresso pc ma solo sulla procedura di avvio del service menu.Comunque postate pure i vostri settaggi personalizzati Grazie a Voi
|
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao mipotrsti dire una cosa sai se nel menu service ce qualche impostazione ke puo allargare l immagine per eliminare le le piccole bande nere hai lati anche se non mi danno molto fastidio ?ha io ho il samsung 32r51b le bande nere sono lievissime 2 pixel per lato credo |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
@Saror1
Io ho il tuo stesso tv, e sinceramente le due "bande neri laterali nn le noto neanche.. che cavo usi e a che risoluzione..!?! @ddomy ti ringrazio perchè con i tuoi consigli sono riuscito a settare al meglio la tv, anche se ho leggermente modificato le tue impostazioni perchè con un test dvd non mi dava la giusta luminosità nel bianco..!! Adesso penso di essere apposto, anzi ora vado a provare pgr3 a voglio vedere se riesco a settare nelle opzioni la giusta liminosità per vedere quella cavolo di lettera..!! ![]() Ciao ciao e grazie ancora..! ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
r gain 200 a 180 g gain 200 a 180 b gain 200 a 180 opzione 3 menu white balance sub brightness 90 sub contrast 26 poi prova ad abbassare il contrasto dal menu osd colore sotto i 90 luminosità 51 fammi sapere Ciao. |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|