| #1 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 13/10/04 Messaggi: 211 | Salve a tutti, come da oggetto vorrei comprare un televisore 16:9 LCD o Plasma per giocare con la mia XBOX da 32" o magari meno però che sia di buona qualità e che mi permetta di avere un ottima resa video qualcuno potrebbe postarmi le sue esperienze in merito? Premetto che sono già possessore di un SAmsung Plasma 42" HD READY comprato qualche tempo fa |
| |
|
| Sponsored Links |
| #5 (permalink) | |
| X-Member | Per giocare sicuramente LCD. __________________ Can anybody find me somebody to love?FREDDY MERCURY,1976. Veltroni presidente del consiglio...A Palazzo Chigi?No,a Gardaland. Il BAN è come un diamante...è per sempre To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #7 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 11/02/08 Messaggi: 34 | se vuoi un 32" solo lcd plasma ne esiste solo uno fatto dalla LG ma non è hd ready (mi pare...) comunque per i plasma l'ordine di qualità (cosi come si sente in giro..) pioneer panasonic lg o philips (al tempo erano gli stessi pannelli) samsung.Da l'anno prossimo pioneer e panasonic dovrebbero essere piu o meno equivalenti dopo il nuovo accordo tra le 2 società Per gli LCD il discorso è piu difficile visto il gran numero di modelli esistenti e dipende dal budget comunque è da ricordare che samsung/sony hanno gli stessi pannelli cambia l'elettronica e pare che quella sony sia migliore stesso discorso per LG/philips (ma mi pare di aver letto che sia cambiato qualcosa ultimamente) e poi c'è sharp che forse è tra quelle che fa i pannelli migliori (infatti la pioneer per la sua nuova serie di lcd compra pannelli da lei e anche la sony per quelli a grandi dimensioni usera i suoi pannelli) ma non ha fprse delle elettroniche all'altezza dei sony |
| |
|
| #8 (permalink) | ||
| Junior Member Data registrazione: 29/01/08 Luogo: Cagliari Messaggi: 43 | Citazione:
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|