| #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 29/11/07 Messaggi: 187 | Ciao ragazzi spesso vedo persone che aprono thread chiedendo se possono collegare alla loro xbox hdd da 300-500gb tramite le porte usb La maggior parte delle risposte sono evasive e rimandano sempre ai famosi 32gb in fat32 L'altro giorno girando per la rete ho trovato un programmino freeware che consente di utilizzare un hdd usb sulla ps2 per caricarci i backup dei giochi Questo programma che si chiama usbextreme ha un sito ufficiale da cui è possibile scaricare un piccolo client che consente di copiare i propri dvd su un hdd e farli poi partire dalla play Questo programma fa anche una gran cosa!Formatta l'hdd in fat32!Io per sfizio ho provato il mio 80gb e boom!La xbox lo vede ed è possibile caricarci su la propria musica e i propri video!A questo punto ho letto le specifiche del programma e questo supporta hard disk fino a 2tbyte! Può darsi che formattando l'hard disk da 500gb con questo tool poi la nostra mitica scatolotta non abbia più problemi di rilevamento e sopratutto consentirebbe di copiare files grandi fino a 4gb (contrariamente all'HFS che supporta fino a 2gb) Se sono andato contro qualche regola prego i mod di dirmelo perchè non so se il titolo va bene e se posso postare cose di questo tipo (è cmq un programma per fare i backup) Mi piacerebbe soltanto dare una mano a chi ha acquistato un hdd da 500gb x usare la x anche come media center e non c'è riuscito... Ciao a tutti |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | ||
| Tr|be Mega-Moderator Data registrazione: 28/12/05 Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3) Messaggi: 13.168 Tag XBLive:[+] XT3 Justme | Attenzione comunque perchè creando partizioni fat32 di dimensione superiore ai 250GB è facile che avvengano frequenti corruzioni di dati. __________________
| |
| |
|
| #4 (permalink) | |
| Tribe Member | se non sbaglio anche partition magic crea partizioni in fat32 + grandi di 32Gb!!! __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|