Indietro XBox 360 Tribe Forum > 360° Around The Box > Xbox360 Hardware
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13/05/08, 17.13   #1 (permalink)
Usu83
Tribe Member

Usu83 avatar

Predefinito Forse Hd usb fino a 2 Tbyte (80gbok)

Ciao ragazzi spesso vedo persone che aprono thread chiedendo se possono collegare alla loro xbox hdd da 300-500gb tramite le porte usb
La maggior parte delle risposte sono evasive e rimandano sempre ai famosi 32gb in fat32
L'altro giorno girando per la rete ho trovato un programmino freeware che consente di utilizzare un hdd usb sulla ps2 per caricarci i backup dei giochi
Questo programma che si chiama usbextreme ha un sito ufficiale da cui è possibile scaricare un piccolo client che consente di copiare i propri dvd su un hdd e farli poi partire dalla play
Questo programma fa anche una gran cosa!Formatta l'hdd in fat32!Io per sfizio ho provato il mio 80gb e boom!La xbox lo vede ed è possibile caricarci su la propria musica e i propri video!A questo punto ho letto le specifiche del programma e questo supporta hard disk fino a 2tbyte!
Può darsi che formattando l'hard disk da 500gb con questo tool poi la nostra mitica scatolotta non abbia più problemi di rilevamento e sopratutto consentirebbe di copiare files grandi fino a 4gb (contrariamente all'HFS che supporta fino a 2gb)
Se sono andato contro qualche regola prego i mod di dirmelo perchè non so se il titolo va bene e se posso postare cose di questo tipo (è cmq un programma per fare i backup)
Mi piacerebbe soltanto dare una mano a chi ha acquistato un hdd da 500gb x usare la x anche come media center e non c'è riuscito...
Ciao a tutti
Usu83 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Sponsored Links
Vecchio 13/05/08, 17.24   #2 (permalink)
Justme
Tr|be Mega-Moderator

Justme avatar

Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3)
Tag XBLive:[+] XT3 Justme
Predefinito

Attenzione comunque perchè creando partizioni fat32 di dimensione superiore ai 250GB è facile che avvengano frequenti corruzioni di dati.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Leaderboard Ufficiale di Xbox360-Tribe
Vuoi farne parte? Posta
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Mostra agli altri utenti il tuo profilo e competi per il primato dei punti G!
Justme is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Vecchio 13/05/08, 17.38   #3 (permalink)
Usu83
Tribe Member

Usu83 avatar

Predefinito

Ah ecco io questo non lo sapevo...xò anche 250gb nn sarebbe male...rispetto ai classici 32 insomma...
Usu83 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 13/05/08, 17.53   #4 (permalink)
ciclone82
Tribe Member

ciclone82 avatar

Luogo: Sassari
Tag XBLive:[+] ciclone82
Predefinito

se non sbaglio anche partition magic crea partizioni in fat32 + grandi di 32Gb!!!

ciclone82 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 13/05/08, 17.57   #5 (permalink)
Difio
Tribe Master

Difio avatar

Luogo: Rapture
Tag XBLive:[+] Difio
Predefinito

se non sbaglio vari tool di terze parti formattano HDD di grande dimensione in fat32
Difio is offline  
Replica con citazione
Vecchio 13/05/08, 18.07   #6 (permalink)
TheWebCha
Tribe Newbie

Predefinito

si infatti io su linux riesco tranquillamente a formattare dischi in fat32 di dimensioni piu grandi di 32 gb utilizzando il classico GParted
TheWebCha is offline  
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 03.15.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006