| #1 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 09/05/08 Messaggi: 2 | Ciao a tutti, ieri mi è successo mentre mi disconnettevo da live che mi si è bloccato tutto, ma non un blocco con quadratini tipo un freeze, si e semplicemente bloccato tutto con immagine fissa i comandi non rispondevano piu e ho dovuto riavviare la console tenendo schicciato per un paio di secondi il pulsante, quando ho riacceso pero tutto come prima niente di anomalo, a cosa puo essere dovuto ? e una cosa "normale" che succede ogni tanto? |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 04/10/03 Luogo: Pescara Età: 30 Messaggi: 1.083 | Beh... se ti capita spesso inizia a preoccuparti, altrimenti ricorda sempre che la 360 è una console targata Microsoft. Il freeze è un marchio di fabbrica. __________________ Sukinuketa nara ore no kachi!!! |
| |
|
| #3 (permalink) | ||
| Member Data registrazione: 19/05/07 Luogo: Cosenza Età: 28 Messaggi: 464 | Citazione:
Se il sintomo persiste nel tempo consultare l'assistenza ![]() | |
| |
|
| #4 (permalink) | ||
| Junior Member Data registrazione: 09/05/08 Messaggi: 2 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| #5 (permalink) | |
| Il Miracolato | No.. di solito queste sono le avvisaglie di ciò che sta per accadere.. tanto c'è l'assistenza.. __________________ "La vita è quella cosa che ti capita mentre sei occupato a fare tutt'altro.." Dr. G. House To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #6 (permalink) | |
| X-Member | A me era successo solo una volta in un anno e mezzo di vita della console. FIno a ieri e oggi, quando si ripete sempre piu spesso... Non mi meraviglierei di vedere i led rossi da un momento all altro. Non so se mi convegna mandarla in assistenza e comprarmi una arcade nell attesa, per poi darla dentro (quella rigenerata) per una ps3, o daltra dentro direttamente ora prima che muoia __________________ "Per me fare il gangster è sempre stato meglio che fare il presidente degli Stati Uniti" |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|