| #1 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 02/04/08 Messaggi: 111 | ED eccoci giunti al capitolo finale...sto testando l'xbox ma l'alimentatore non da miglioramenti...boh...solo con la ventola attiva sto sui 45 massimo per entrambi...ma se la stacco come prima... Alla fine ho montato un 500W con 19A sui 12V e 30 sui 5v...dove ho sbagliato secondo voi? |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | ||
| Il Miracolato | Citazione:
__________________ "La vita è quella cosa che ti capita mentre sei occupato a fare tutt'altro.." Dr. G. House To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. | |
| |
|
| #3 (permalink) | |
| Il Nostro Malato Immaginario Data registrazione: 22/04/04 Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN) Età: 29 Messaggi: 3.129 Tag PSN: Ciscopunk Tag XBLive:[+] CISCOPUNK | In effetti non si capisce una ceppa __________________ We are all a Ban Trib3 To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Io pelame, Tu pelame, Egli SBUCIAME |
| |
|
| #4 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 02/04/08 Messaggi: 111 | Avete ragione. Allora...in un altro 3d abbiamo parlato per molto su come collegare decentemente (non con il talismoon) un alimentatore atx alla console. Ora,dopo parecchi dubbi sono riusciti a farmelo capire Temperature identiche...slo con la ventola (ho piazzato una ventola sopra l'head piepe aggiuntivo) riesco a calare le temperature della cpu e della gpu a 45 °C massimo...ma l'ali è inutile... Avevo capito fosse meglio...o l'ho collegato male io...oppure non migliora per neinte...o come ultima ipotesi...migliora ma non riesco a percepirlo Voi che dite? Sono stato un pochino più chiaro? ![]() |
| |
|
| #5 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 04/10/03 Luogo: Pescara Età: 30 Messaggi: 1.083 | Non per fare il rompiscatole... ma perchè hai aperto un nuovo thread quando ne stavi discutendo sull'altro? Magari se posti lì trovi già persone che conoscono il problema e possono aiutarti. __________________ Sukinuketa nara ore no kachi!!! |
| |
|
| #7 (permalink) | |
| Il Nostro Malato Immaginario Data registrazione: 22/04/04 Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN) Età: 29 Messaggi: 3.129 Tag PSN: Ciscopunk Tag XBLive:[+] CISCOPUNK | La tua 360 da evidenti segni di cedimento? __________________ We are all a Ban Trib3 To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Io pelame, Tu pelame, Egli SBUCIAME |
| |
|
| #8 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 02/04/08 Messaggi: 111 | No...o almeno non mi sembra. Stanotte stavo giocando con degli amici e mi ha dato temperature un po anomale...non dico che siano alte ma non le aveva mai raggiunte con la ventola. Stranamente poi scaldava più il processore che la scheda video. La cpu stava intorno ai 52-53 °C mentre la gpu non superava i 48...con la ventola non aveva mai superato i 45...dite che è normale? Abbiamo giocato per 3 orette alla fine.. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|