Indietro XBox 360 Tribe Forum > 360° Around The Box > Xbox360 Hacking > Xbox360 Hacking General Chat
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Closed Thread

Strumenti discussione
Vecchio 10/05/08, 09.18   #1 (permalink)
filippo_3
Tribe Newbie

Predefinito xbox backup creator aiuto non vanno alcuni giochi

ciao uso Xbox Backup Creator per masterizzare le copie dei miei giochi ma a volte la mia xbox con lettore samsung con su il dual bios dopo che Xbox Backup Creator esegue la masterizzazione correttamente a 2x con il masterizzatore Unità ottica ASUS DRW-2014L1T non partono sula mi x360 come mai ?
un aiuto sulle possibili cause ?
filippo_3 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 10/05/08, 09.24   #2 (permalink)
GigaSonic
Tribe Senior

GigaSonic avatar

Predefinito

se usi buoni supporti (verbatim) dovresti tarare la lente... se invece usi supporti di bassa qualità allor ausa verbatim e scrivili sempre a 2.4x

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

GigaSonic is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10/05/08, 09.26   #3 (permalink)
resco89
Tribe Master

resco89 avatar

Luogo: Milano
Tag XBLive:[+] resco89
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da filippo_3 Mostra messaggio
ciao uso Xbox Backup Creator per masterizzare le copie dei miei giochi ma a volte la mia xbox con lettore samsung con su il dual bios dopo che Xbox Backup Creator esegue la masterizzazione correttamente a 2x con il masterizzatore Unità ottica ASUS DRW-2014L1T non partono sula mi x360 come mai ?
un aiuto sulle possibili cause ?
ma ki pensi di prendere x il culo???!!!!!
pensi ke cambiando titolo al post noi ti diciamo km masterizzare le tue copie illegali dei gioki??????????!!!!!!!!!!
guarda sto link: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...tml#post803750

ti ricorda qualkosa??????????????????'
ridicolo........

resco89 is offline  
Vecchio 10/05/08, 09.51   #4 (permalink)
filippo_3
Tribe Newbie

Predefinito tu non sei normale

mi piaxcerebbe averti davanti poi vediamo chi ti prende per il culo vacci piano con le parole io ho solo chiesto un consiglio percio non andare ad accusare se non hai le prove
che se ti devo offendere non lo faccio mica qua mezza sega col dita sei bravo sul tastierino
filippo_3 is offline  
Vecchio 10/05/08, 09.58   #5 (permalink)
resco89
Tribe Master

resco89 avatar

Luogo: Milano
Tag XBLive:[+] resco89
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da filippo_3 Mostra messaggio
mi piaxcerebbe averti davanti poi vediamo chi ti prende per il culo vacci piano con le parole io ho solo chiesto un consiglio percio non andare ad accusare se non hai le prove
che se ti devo offendere non lo faccio mica qua mezza sega col dita sei bravo sul tastierino
ma pensi ke cambiando il titolo al post ke t han kiuso nn c accorgiamo ke è sempre di warez ke parli?
e nn minacciare ke fai ridere i polli

resco89 is offline  
Vecchio 10/05/08, 10.31   #6 (permalink)
t3o
Kinder Cereali ADmIN

t3o avatar

Luogo: Near Venice...or at Gardaland!
Tag XBLive:[+] t3o
Invia un messaggio via MSN a t3o
Predefinito

Discussione chiusa.

filippo_3, era fin troppo evidente. Ti invito ad osservare un linguaggio più consono. 3 giorni per riflettere...

resco89, la prossima volta fai una segnalazione così chiudiamo subito il 3d.

Dott. Ing. t3o

Xbox, Xbox360, PlayStation2 & Wii Modder...
t3o is offline  
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 22.33.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006