| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12/05/08 Messaggi: 3 | ciao a tutti!!ho trovato in un noto negozio on-line...la xbox 360 già moddata con infectus 2. ho cercato un pò su internet e di cose carine su questo chip ne ho sentite parecchie. però ho ancora alcuni dubbi (sapete comè prima di tirar fuori 330€......) dunque..... mettiamo che io l'abbia già comprata....posso giocare da subito ai backup o devo sbattermi in qualche operazione complicata (non è che non sia in grado ma sn parecchio svogliato XD)? poi poi....leggevo (sempre su questo negozio on-line) che infectus non è un semplice chip......ma che permette (e anche in maniera agevole tramite USB) di agire sulla nand per eseguire il downgrade della dashboard (cosa che non ho capito che utilità possa avere bha) e levare il ban alle console...ecco quest'ultimo punto mi interessa parecchio e non ho trovato niente in internet voi ne sapete niente? poi.... mettendo che una volta arrivata la 360 moddata io possa giocarci subito....per (eventualmente) aggiornare il chip (che ne sò magari alcuni giochi non sn compatibili senza aggiornamento come su wii) come faccio a fare l'aggiornamento del chip? ha altre qualità e/o funzioni questo chip? poi dice che non viene beccato dalla M$ e quindi non mi bannano (ci credo poco..) come faccio ad accendere la 360 cn il chip spento? (sò che si può fare ma non sò come T_T) poi...la storia del ban dal live....è solo è unicamente per il gold? nel senso ti beccano solo se giochi online? o ti beccano solo se attacchi il cavo lan? no perchè a me del live non interessa un fico secco a me basta il silver per chattare mandare mesaggi etc.. e per finire voi me lo consigliate questo acquisto? ripeto a me basta giocare chattare con il messanger della 360...ascoltarmi la musica....insomma il gold è l'ultimo dei miei pensieri grazie ragazzi se riuscite a risposndermi......ho provato su altri forum ma mi hanno trattato in malo modo ...per favore non ditemi che sn un pirata....non lo sn ....desidero semplicemente alcune informazioni....cavolo altrove sembrava che avessi scritto chissà quali insulti.....spero di trovare gente più pacifica ragionevole e intelligente qui ciao ciao!!EDIT: volevo precisare che le guide le ho viste ma non ci capisco niente T_T quindi anche se me le postate non mi aiutate molto ^^ m riferisco tipo a quella per la scelta del chip.....io sò solo vagamente cosè una eproom XD XD! se accettate un consiglio libero...provate a mettere una lista dei chip e poi i pro e contro.....se mettete i tipi di chip....la gente ci capisce poco e niente XD ^^! ciaoooo!!^^ Ultima modifica da tony8970 il 12/05/08 alle ore 17.34. Motivo: aggiunta di dettagli |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30/08/03 Luogo: Vicenza Età: 29 Messaggi: 121 | ciao,cercherò di risponderti in ordine: -sì,puoi giocare subito -per entrare nella nand ci voglio altre saldature sul chip,che chi ti vende la console non credo proprio ti faccia(è + roba da smanettoni)cmq sì,si potrebbe debannare la 360 -per aggiornare il chip devi scaricare il programma di flash,i firmware,collegare la 360 al pc(non è semplicissimo a prima vista,ma basta leggere un pò di guide e si fa) -più di far andare i backup e quello scritto sopra al momento no,ma è sempre in evoluzione se vai in live con chip spento e gioco originale non ti beccano di sicuro,perchè gira come fosse originale,se vai con un bk ovvio che è un azzardo che può andarti male...se accendi la console normalmente il chip non parte,tieni premuto per un secondo da spenta per accenderla e il chip si attiva,cmq ci sono dei led sul programmatore usb,quando è blu è attivo il chip -basta che leggi sopra e si capisce -comprala pure,è un ottimo acquisto,anche perchè è il chip messo per ultimo sul mercato e sempre in evoluzione,vai sul sito del produttore se vuoi farti un'idea spero di essere stato chiaro,e certamente non ti do del pirata |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|