| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hacking General Chat Qui potete discutere dell'Universo dell'Hacking per Xbox360 in Generale, senza però affrontare problematiche o richiedere aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi racconto la mia storia:ho acquistato una 360 USATA da gamebrush circa 2 mesi fa,in questi mesi ho comprato svariati giochi originali giocandoli sopratutto in live....ieri prendo un faceplate nuovo e nel montarlo mi accorgo che manca il sigillo microsoft dal case....allora mi chiedo...non è che sia modificata?
cosi faccio una copia di backup del mio pes 6 e scopro che funziona (provata scollegandomi dal live) cosi ora mi chiedo: 1)Che modifica ho?c'è qualche modo per capirlo senza aprire l'x?(ricordo che sono riuscito ad andare sul live senza problemi solo con giochi originali) 2)posso continuare ad usare backup offline? 3)ho perso la garanzia microsoft?anche se senza volerlo? grazie a chiunque mi voglia illuminare sulla situazione... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1)teoricamente una firmware visto' che nn hai interruttori 2).....nn te lo consiglio se giochi live 3)si |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Di sicuro la garanzia è andata...e con "l'affidabilità"
di questa console potrebbe essere un problema!Io tornerei da Gamerush e me la farei sostituire(quantomeno per avere una console in garanzia!!), ma se a te non dispiace avere una xbox moddata:biggrin: ...l'importante è che usi i backup solo offline per non rischiare il ban e che ogni santo giorno preghi :angelo: San Bill perchè non ti faccia apparire i maledetti led... Per sapere che modifica hai, non ti so aiutare:lol: Facci sapere come risolvi |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
3 - Il fatto che sia usata già potrebbe bastare per invalidare la garanzia. Solo chi registra per primo la console può usufruire della garanzia, quindi se te la fai cambiare per ottenere la garanzia assicurati che il primo possessore non abbia registrato la console knives77 mi ha anticipato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io l'ho registrata con un operatore dell'assistenza in quanto avevo avuto un problema con la console; però non ero ancora mai andato in live. Non so, ma credo che la prima volta che la console va in live venga automaticamente richiesta la registrazione
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|