| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hacking General Chat Qui potete discutere dell'Universo dell'Hacking per Xbox360 in Generale, senza però affrontare problematiche o richiedere aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Come da titolo, un mio amico mi ha chiesto di postare per lui questa domanda. Lui ha un controller Nforce 2 (se non ho capito male) e vorrebbe modificare un samsung ms28. Quando in dosflash scrive il numero del lettore ha unknow flash chip... cosa gli dico?
Dearth ha aggiunto 117 Minuti e 59 Secondi più tardi... nessuno sa aiutarlo? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Con chipset nforce ti consiglio la procedura con dosflash,al momento della mod digita due volte NO,e poi leggi e scrivi.
Prima di fare cio', controlla nel bios che sia disabilitato il Raid,stacca fisicamente tutte le periferiche e attacca alla Sata1 del pc. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Dearth ha aggiunto 59 Minuti e 14 Secondi più tardi... Continuando a provare ci chiede due volte y o n, premiamo due volte n e gli da prima il lettore su porta 0 poi su porta 1, ma sulla porta 1 non ce scritto alla fine della sigla ms28... in ogni caso abbiamo unknown flash chip... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|