| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hacking General Chat Qui potete discutere dell'Universo dell'Hacking per Xbox360 in Generale, senza però affrontare problematiche o richiedere aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
siccome devo acquistare una xbox e la voglio moddare vorrei sapere quali sono le differenze tra i 2 chip e se uno dei due è piu sicuro per andare sul live o meno...
inoltre vorrei sapere che differenza cè tra stealth e non stealth...cioè mi conviene di piu stealth o non? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
l'infectus 2 è + comodo,come ha detto mark ha il progr mini-usb esterno.
dato ke è un chip e puoi accendere la 360 in modalità originale,non è necessario mettere un firmware stealth(iextreme) spartandemos ha aggiunto 3 Minuti e 7 Secondi più tardi... leggo solo ora....xtreme non è stealth,cio non è "invisibile"al live,quindi puoi essere bannato. iextreme sarebbe stealth,cioè "invisibile"al live,in teoria nn dovresti essere bannato ma io ci credo poco a sto firmware...cmq se devi giocare su live accendi sempre la 360 in modalità originale...quando devi giocare con i backup stacchi il cavo ethernet e accendi la 360... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
allora il firmware serve per far leggere al lettore le copie di backup.
Per cambiare questo firmware hai 3 possibilità: 1) riscrivere il firmware originale sulla "memoria" del lettore e cancellare quello originale (flash del firm) 2) Togliere la "memoria" originale del lettore, metterne una di capacità doppia e uno switch con cui decidere con che firmware far partire la console ( dual bios) 3)Installare un chip su cui montare il firmware modificato e lasciare la "memoria" originale intatta. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok,
il secondo caso sarebbe quello di cui parlavo, cioè un chip che contiene 2 firmware contemporaneamente, uno originale ed uno modificato. ma il terzo caso? significa avere 2 chip diversi? e come si decide quale entra in opera? tramite uno switch? in questo caso mi sembra simile al secondo punto. A parte questo.... Nel caso di dualeprom, quindi con un chip di capacità doppia ed il relativo switch di selezione, quando si parla di infectus2 si parla di marca del chip mentre quando si parla di firmware stealth(iextreme) si parla del tipo di software-bios che va installato DENTRO il chip (nella metà del doppio chip, l'altra metà contiene quello originale) ? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|