| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hacking General Chat Qui potete discutere dell'Universo dell'Hacking per Xbox360 in Generale, senza però affrontare problematiche o richiedere aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono diverse decine di minuti che cerco sul forum, ma non ho ancora trovato una risposta... quindi mi tocca aprire un thread. sorry
in pratica ho capito che giocare sul live col lettore flashato porta, a seconda del bios, ad un ban certo, oppure ad un "probabile" (a seconda appunto del bios) ora però mi chiedevo: se dovessi solo fare un aggiornamento della dash o dei codec per i divx...? io ho un firmware molto vecchio sul lettore, nemmeno mi ricordo quale, ma è almeno un anno che l'ho messo... e sono anche fuori dal giro di tutte le novità... non è che mi dareste due dritte veloci veloci per non fare casini inutili? troooooppo gentili grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aggiorna, tanto se non lo hai già aggiornato vuol dire che non giochi su xbox live, e se non giochi su xbox live che ti cambia se ti bannano? poi dovrebbe essere proprio sfiga, e tra l'altro non si sa il criterio utilizzato dalla m$ per i ban, se il problema è dei dischi masterizzati come qualcuno sostiene basta che non giochi, che accedi senza disco inserito e non ti beccano.
Mio cugino comunque ha scaricato sempre e solo update senza mai giocare e non è mai stato bannato. E io non son mai stato bannato giocando e quindi dipende tutto dalla casualità. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|