Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > 360° Around The Box > Xbox360 Hacking > Xbox360 Hacking General Chat

Xbox360 Hacking General Chat Qui potete discutere dell'Universo dell'Hacking per Xbox360 in Generale, senza però affrontare problematiche o richiedere aiuto.

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-2008, 16.24.24   #1 (permalink)
domi-84
Tribe Member

L'avatar di domi-84

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Exclamation Dashboard Spring Update 08

Ciao a tutti,
come ben sapete a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento della dashboard via xbox live.
Ora, avendo un lettore benq con firmware aggiornato, vorrei sapere se è possibile farlo online, senza correre alcun rischio ban etcc....o è meglio, sempre se si potrà...proecedere inserendo il cd autoinstallante.
Ci sono degli accorgimenti da prendere prima di procedere all'aggiornamento??
E' possibile che dopo aver effettuato questo aggiornamento della dashboard...le copie di backup non partano più??
Viste le features di questo aggiornamento primaverile mai e poi mai vorrei perdermelo,...e tuttavia vorrei evitare di essere bannato visto che magari un giorno vorrei giochare su live.
Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Ciauz:lol:
domi-84 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 15-05-2008, 16.29.47   #2 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Connettersi in live con una console moddata è sempre rischioso. Nessuno è in grado di dirti con certezza se verrai bannato o dopo quanto tempo dalla connessione al Live verrai bannato, poichè non sono noti i controlli effettuati da Microsoft. In ogni caso il lettore dovrebbe continuare a funzionare senza problemi.

Thread ciclico, Chiudo. Se usi il search troverai parecchie discussioni simili alla tua.
Justme non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione