Indietro XBox 360 Tribe Forum > 360° Around The Box > Xbox360 Hacking > Xbox360 Hacking General Chat
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Closed Thread

Strumenti discussione
Vecchio 15/05/08, 15.24   #1 (permalink)
domi-84
Tribe Member

domi-84 avatar

Exclamation Dashboard Spring Update 08

Ciao a tutti,
come ben sapete a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento della dashboard via xbox live.
Ora, avendo un lettore benq con firmware aggiornato, vorrei sapere se è possibile farlo online, senza correre alcun rischio ban etcc....o è meglio, sempre se si potrà...proecedere inserendo il cd autoinstallante.
Ci sono degli accorgimenti da prendere prima di procedere all'aggiornamento??
E' possibile che dopo aver effettuato questo aggiornamento della dashboard...le copie di backup non partano più??
Viste le features di questo aggiornamento primaverile mai e poi mai vorrei perdermelo,...e tuttavia vorrei evitare di essere bannato visto che magari un giorno vorrei giochare su live.
Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Ciauz
domi-84 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 15/05/08, 15.29   #2 (permalink)
Justme
Tr|be Mega-Moderator

Justme avatar

Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3)
Tag XBLive:[+] XT3 Justme
Predefinito

Connettersi in live con una console moddata è sempre rischioso. Nessuno è in grado di dirti con certezza se verrai bannato o dopo quanto tempo dalla connessione al Live verrai bannato, poichè non sono noti i controlli effettuati da Microsoft. In ogni caso il lettore dovrebbe continuare a funzionare senza problemi.

Thread ciclico, Chiudo. Se usi il search troverai parecchie discussioni simili alla tua.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Leaderboard Ufficiale di Xbox360-Tribe
Vuoi farne parte? Posta
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Mostra agli altri utenti il tuo profilo e competi per il primato dei punti G!
Justme is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Closed Thread

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 04.46.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006