| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hacking General Chat Qui potete discutere dell'Universo dell'Hacking per Xbox360 in Generale, senza però affrontare problematiche o richiedere aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi spero siate pronti ad aiutarmi...Prima di tutto mi presento il mio nome è Carlo ed ho 14 anni. Mi è capitato di fare un hack su un lettore hitachi v59 ad un mio amico. Ha detto che ha giocato tutta la sera ed ha eseguito un aggiornamento del firmware (non so se è questo il problema) poi ha continuato a giocare finquando il lettore non gli leggeva più i dischi. Mi ha riportato la consolle, ho provato a fare il restore a rimettere la modifica ma niente di niente, ci ho provato 4 volte a mettere e levare il firmware hackerato, ma all'ultimo tentativo il lettore mi ha riconosciuto il dvd una volta e basta. Quello che mi dice la consolle è: Aprire vano CD, Chiudere vano CD, Caricamento..., Aprire vano CD. Che può essere? Vi prego aituatemi sono disperatoT__T
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Penso che il tuo problema sia qua:
Una volta caricato l'hack C4EVA XTRM-HITACHI v2.4 Stealth.rar sul vostro lettore Hitachi-Lg per poter riuscire ad aggiornare il firmware le volte successive dovrete aprire obbligatoriamente il carrello, altrimenti il modeB non verrà attivato ed il comando di flash verrà rifiutato. Prova e facci sapere. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
è no...quando ho fatto partire l'aggiornamento era del gioco sennò diceva che non poteva funzionare, cmq me l'ha installato si è riavviata ed ho continuato a giocare...fino a quando non è successo tutto questo...perchè non mi carica i dischi il lettore??? non fa rumore quando dice caricamento...è molto strano perchè ho provato a levare la modifica e far partire un beckup di un gioco ma non è partito dandomi la schermata in tutte le lingue quello è normale ciò significa che non è il lettore...che può essere? grazie VVB
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sbagli...i settori erano tutti su ok impossibile sia un flash errato, se fosse stato così non sarebbero dovuti partire sin dalla prima volta non credi? Sicuramente è il lettore, io penso non ci sia altra spiegazione. E con questa il si può anche chiudere.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|