| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.. sono nuovo di qui!! ho 17anni e scrivo da Roma.. attualmente dispongo di una playstation3, che a breve sarà sostituita da una fiammante x360 elite
la ps3 mi ha francamente deluso.. i giochi multipiatta sono uno sfacelo(vedi GTA IV), le grandi esclusive escono troppo tardi(lho comprata solo per MGS...) e in genere è più difficile da programmare per gli sviluppatori.. sono così deciso di passare alla 360 che offre un servizio live OTTIMO, rispetto a quello della controparte sony ho, però, dei dubbi: -l'xbox ha l'entrata ottica(optical)per l'audio digitale?? -quante probabilità ci sono che prenda una elite con scheda mamma falcon?? ovviamente nuova -discorso sulle risoluzioni.. ho un monitor da 24" con entrata HDMI.. posso settare comunque le risoluzioni dei monitor o solamente quelle HDTV? per esempio vorrei settare 1920x1080 invece di mettere 1080p... non so aiutatemi plz grazie ancora e ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1-si,l'xbox ha l'entrata ottica per l'audio digitale, si trova nel cavo che viene dato in dotazione
2-quì c'è una guida per capire se la console che stai prendendo è falcon http://www.xbox360-tribe.org/articol...-xbox-360.html 3 puoi settare le risoluzioni, ci sono tutte dalla 640x480 a 1920x1080 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ti ringrazio... per le risoluzioni se seleziono 1920x1080 TUTTI i giochi saranno rescalati in automatico?? e la dash come sarà? fammi sapere ciao:dance2: |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La dashboard è diversa da quella della PS3, è come se tu sfogliassi delle pagine e per ogni pagina ci sono delle impostazioni e delle funzioni specifiche per ogni pagina. Un esempio, nella pagina "giochi" troverai tutti i giochi svolti, gli obiettivi eseguiti le demo disponibili nell'hard disk ecc.. poi vedrai meglio quando la comprerai.
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fai bene a cambiare.. fidati.. cmq e moooooooolto facile che, se prendi un elite, questa sia falcon.. essendo uscita dopo è più nuova.. le elite zephir sono rare ormai.. io l'ho presa a gennaio ed è falcon.. vai tranquillo! facci sapere poi cosa prendi e con che gioco..
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quali sono i giochi MUST-HAVE da prendere? oltre a GTA IV che è il primo che ricompro ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Poi naturalmente è anche una questione di gusti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho venduto la ps3 per 550€ ss incluse con 4 giochi e 2 joypad.. non mi sembra male.. che ne dite?
ps3 e 1joypad 410€ +joypad 30€ +HDMI cable 20€ +gta IV 40€ +cod4 30€ +virtua tennis 30€ +gran turismo prologue 25€ totale 555+ss ho fatto sconto e incluso ss.. dite che ci posso stare?? ![]() |
|
|
|