| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei stato bannato dal Live? Voti SOLO chi ha o ha avuto il firm hacked! | |||
| Sì, ho un lettore Hitachi |
|
101 | 30.42% |
| Sì, ho un lettore Samsung |
|
49 | 14.76% |
| No, ho un lettore Hitachi |
|
70 | 21.08% |
| No, ho un lettore Samsung |
|
112 | 33.73% |
| Partecipanti: 332. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Live BAN!!! Users' Feedback! [POSTATE SOLO SEGUENDO LO SCHEMA!!!]
La sagra dei ban è iniziata come pronosticavamo giorni fa.:inkazzato:
Facciamo un sondaggio sul numero di utenti tribe bannati. Del ban, oltre che dal messaggio simpaticissimo che appare: ![]() ve ne potrete accorgere(come per la vecchia X) dal codice Z, se avete: Z: 8015 - 190D Siete stati bannati. La notizia l'ha data Major Nelson in persona: Citazione:
Live TAG: t3o Lettore: Hitachi LG 47DH Tipo Modifica: Flash Firmware, DualBios, Infectus-Globe360, NME1.2 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: C4eva 2.4,Xtreme 5.3d... Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4,Xtreme 5.3d... Usavo i backup in Live!: Sì/No Accedo ancora al Live!: Sì/No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W: X: Y: Z: Hai usato la beta di Halo3? Sì/No Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Codice Beta da MS / Accesso da Crackdown originale / Accesso da crackdown masterizzato. Per cortesia attenetevi allo schema, renderà il 3d più leggibile dato che vogliamo sintetizzare i dati raccolti nel post qui di seguito. OGNI POST CHE NON SI ATTIENE ALLO SCHEMA RIPORTATO VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
TABELLA RIASSUNTIVA Generale: Utenti bannati: 121 Utenti NON bannati: 150 Possessori di lettori Hitachi pre v78:
[/font]
Prego tutti i mod di sezione e supermod di darmi una mano a tenere il 3d pulito e aggiornato... grazie... ![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Live TAG: xt3 elfobuono
Lettore: Hitachi LG 47DH Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: originale Firmware all'ultima connessione effettuata in live: originale Usavo i backup in Live!: Sì, prima di ripristinare per l'update Accedo ancora al Live!: no W: 0000-000b x: 0000-000d y: 00a8-6800 z: 8015 19od |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Live TAG: Justme tribe
Lettore: Samsung ms28 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: xtreme 5.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: xtreme 5.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì Codici di stato: (li metto lo stesso per chi ha voglia di saperli) W. 0000-000B X: 0000-000D Y: 20A8-4800 Z: 0000-0000 |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: diablos1988
Lettore: Hitachi LG 47 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: C4eva 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No W: 0000-000B x: 0000-000D y: 00A8-6800 z: 8015 190D |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Live TAG: ITA LcK
Lettore: Samsung ms25 Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: originale Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Originale Usavo i backup in Live!: Sì prima di rispristinare il lettore Lettore ripristinato prima di eseguire lo spring Update Accedo al live: SI |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Live TAG: Non ancora bannato!
![]() Lettore: Samsung MS-28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3C Usavo i backup in Live!: No Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo3: No NOTE: non ero mai entrato in live da quando l'ho modificata. Sono rientrato solo questi giorni, con il nuovo firmware xtreme 5.3c, solo per scaricare la demo di FM2. Non ho mai giocato in live con i backup, in quanto non ho abbo gold. Al massimo ho dovuto fare qualche aggiornamento degli ultimi giochi backup, perchè ho acceso la consolle con cavo di rete connesso, e visto che nn mi andava di alzarmi e scollegare, alla richiesta di aggiornamento ho detto SI ![]() Ammaza quanto so pigro! :O Se bannano me, vuol dire che il 5.3 non serve a una cippa ed è stealth come se mia nonna con l'artrite cercasse di entrare alla banca d'italia prendendo la porta d'ingrsso a sprangate con il bastone da passeggio! ![]() |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: Samsung MS-28
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2D Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2D Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo3: No |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Eccomi
- Samsung Ms28 Modifica Dual FW con Xtreme 5.3A - Al momento dell'Update (fatto Off Line grazie all'Hdd di un mio amico) avevo il FW Xtreme 5.3A e la console era avviata con il FW Hack - Nn ho Halo3 - Non andavo in Live da Domenica scorsa quando ho giocato con il backup di Virtua tennis 3 - Ho fatto 4 tentativi a distanza di 15 minuti ciascuno di connessione al live - All'ultima connessione (ore 1.25) nessun Ban |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lettore: Samsung MS-28
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3B Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3B Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: Si (Sgrat sgrat) Beta Halo3: No |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: ...
Lettore: Samsung ms25 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: FW 5.3c Firmware all'ultima connessione effettuata in live: FW 5.3c Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: X: Y: Z: Hai usato la beta di Halo3? Sì Se sì, come hai ottenuto l'accesso alla beta? Accesso da crackdown masterizzato. edit by t3o: per cortesia attenetevi allo schema, renderà il 3d più leggibile quando inizieremo a tirare le somme. |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lettore: Hitachi LG 47
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: opa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: opa 2.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: No Codici di stato: (da inserire solo se siete stati bannati) W:0000-000B X:0000-F001 Y:00A8-6820 Z:8015-190D |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: samsung ms28
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: extreme5.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: extreme 5.3 Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: Sì e gioco pure ala demo di halo...mentre tocco ferro ![]() sto accendendo e spengendo la x da un ora e tutte le volte (per ora) non ci sono sintomi da ban |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Live TAG: The Raider ITA
Lettore: Samsung MS 25 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.3d Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3d Usavo i backup in Live!: Sì Accedo ancora al Live!: NO Beta Halo 3: Si (crackdown) |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Live TAG: IperChief10
Lettore: Samsung MS-28 Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.3C Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo3: No |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lettore: Hitachi LG 47DH
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile:Maximus-Garyopa 2.3 Firmware all'ultima connessione effettuata in live: C4eva 2.4 Usavo i backup in Live!: di recente no, al massimo mi connettevo al live con backup inserito, ma giocavo campagna in solitaria Accedo ancora al Live!: Sì Beta Halo 3: Sì |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lettore: Samsung MS-25
Tipo Modifica: Flash Firmware Firmware al momento dell'aggiornamento primaverile: Xtreme 5.2C Firmware all'ultima connessione effettuata in live: Xtreme 5.2C Usavo i backup in Live!: Si Accedo ancora al Live!: Si Beta Halo3: No sotto a chi tocca ![]() |
|
|