Indietro XBox 360 Tribe Forum > Games > Xbox360 Games Chat
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09/05/08, 22.52   #1 (permalink)
speroni
Junior Member

Predefinito Vincere una bmw con GRID

Salve ragazzi ho scaricato la demo di grid ed ho subito partecipato per vincere la bmw m3, sono riuscito ad andare sotto il tempo con 1.16.93, ho inserito il codice che mi ha dato nella community di grid, ma vedendo i record dei primi 5( 1.14.08 - 1.14.38) tutti fatti da giocatori francesi.Credo che usino un volante perchè con il joypad si può limare il tempo da me fatto ma non di 2 secondi.FORZA RAGAZZI!!! Facciamo vedere che anche noi ITALIANI possiamo vincere questo concorso.
speroni is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Sponsored Links
Vecchio 09/05/08, 23.11   #2 (permalink)
tom87
Member

tom87 avatar

Luogo: Venaria(TO)
Tag XBLive:[+] tommiscio
Invia un messaggio via MSN a tom87
Predefinito

cos'è GRID?
Replica con citazione
Vecchio 09/05/08, 23.25   #3 (permalink)
speroni
Junior Member

Predefinito

TOCA GRID il gioco della codemaster
speroni is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 01.07   #4 (permalink)
Mazzo
Member

Mazzo avatar

Luogo: Milano
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da tom87 Mostra messaggio
cos'è GRID?
Trovi la demo nel markerplace, il gioco non è ancora uscito..

Mazzo ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Citazione:
Originale inviato da speroni Mostra messaggio
Salve ragazzi ho scaricato la demo di grid ed ho subito partecipato per vincere la bmw m3, sono riuscito ad andare sotto il tempo con 1.16.93, ho inserito il codice che mi ha dato nella community di grid, ma vedendo i record dei primi 5( 1.14.08 - 1.14.38) tutti fatti da giocatori francesi.Credo che usino un volante perchè con il joypad si può limare il tempo da me fatto ma non di 2 secondi.FORZA RAGAZZI!!! Facciamo vedere che anche noi ITALIANI possiamo vincere questo concorso.
come si fa a partecipare al concorso?
Mazzo is offline  
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 01.42   #5 (permalink)
supermonza
Member

Luogo: nel live
Tag XBLive:[+] supermonza
Predefinito

infatti come si fa??? io ho vinto quella gara, ora non ricordo il tempo ma non mi ha dato nessun codice...
supermonza is offline  
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 10.52   #6 (permalink)
speroni
Junior Member

Predefinito

Devi andare su prova contro il tempo poi devi scegliere Prova Euro e devi battere il tempo di 1.17.72, dopo esci e ti darà un codice che devi inserire nella community del sito codemaster, ma come riportato nel primo post i primi 5 tempi sono stati fatti da giocatori francesi e si parla di 1.14.08, io sono riuscito a fare 1.16.86 con il pad, di sicuro il tempo l'hanno fatto con il volante.
speroni is offline  
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 11.04   #7 (permalink)
GigaSonic
Member

GigaSonic avatar

Predefinito

non vedo perchè con il volante si dovrebbe riuscire a metterci meno tempo rispetto al pad...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

GigaSonic is offline  
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 11.10   #8 (permalink)
speroni
Junior Member

Predefinito

Alorra io sono un malato di giochi di auto, ho sia la xbox 360 che la Ps3.A GT5 prologue con il pad ho fatto tutte le prove con il pad ma ti assicuro che con il volante un LogitechForce Pro riesco a fare dei tempi che con il pad non si possono fare,purtroppo per l'xbox 360 devi comprare il volante per questa console(non vanno bene gli altri).Spero di essere stato chiaro.
speroni is offline  
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 11.38   #9 (permalink)
lucaninfea
Member

lucaninfea avatar

Luogo: Roma
Tag XBLive:[+] LNinfea
Invia un messaggio via MSN a lucaninfea
Predefinito

Io ho fatto 1.16.65 ma non penso potrei migliorare di 2 secondi nemmeno con il volante... cmq dopo ci proverò!!!

Now: PS3 - PSP - XBox360 - Wii
Back: PS2 - PS1 - PSX - Gamecube - Dreamcast - GB - GBA - Super Nintendo - MegaDrive - Amiga - Commodore64

Pes Fan
lucaninfea is offline  
Replica con citazione
Vecchio 10/05/08, 11.47   #10 (permalink)
supermonza
Member

Luogo: nel live
Tag XBLive:[+] supermonza
Predefinito

siamo in due. speroni, ad esseremalati di giochi di guida, secondo me è piu un fatto di traiettorie che di volante, perchè secondo me il volante,se usato bene dopo averci preso al mano puo dari al massimo mezzo secondo a giro, 2 secondi vuol dire che magari esci male da una curva o troppo lento e lasci in strada secondi preziosi, dopo ci provo oe ti dico....
supermonza is offline  
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 05.44.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006