| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Chat La nuova generazione dell'alta defininizione è finalmente tra noi. Parla qui dei titoli 360 che hai acquistato. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho giocato con virtua tennis ma, se volevi un gico di tennis reale, evita questo titolo.
Non ha niente di simulativo, i giocatori volano da una parte all'altra del campo praticamente in ogni scambio e per di più è quasi impossibile fare le schiacciate.. fanno solamente delle voleè ben poco utili.. a me, amante delle simulazioni, non è piaciuto per niente vt 3.. Top spin 3 deve ancora uscire, da quello che ho capito sarà molto più realistico di virtua e molto ben fatto.. Il mio consiglio è di attendere top spin.. e se proprio vuoi cmq un gioco di tennis, io avevo smash court tennis sulla play 2.. non so se c'è su xbox, ma è un buon titolo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io con Virtua tennis 3 mi ci sono divertito tanto, i giochini che servono da allenamento per migliorare sono divertenti, ma alla fine... è tutto lì!
Pochi giocatori e alla fine giochi sempre contro gli stessi... diventa molto ripetitivo e se impari come giocano gli avversari li puoi battere sempre! Tranne l'ultimo livello (quello sulla nave) che non ho superato e mi son stufato... Sulla vecchia xbox invece ho giocato a Top Spin 2 ed è una figata! Quindi... Aspetta Top Spin 3!!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la differenza tra la saga "top spin" e quella "virtua" è un pò quella che c'è tra pro evolution e fifa.
Top spin è IL tennis, così come Pes è (era...ahimè) IL calcio, mentre virtua è molto più arcade, tanto quanto lo è sempre stato Fifa. Sono molto diversi e come tali soddisfano palati diversi, quindi credo sia difficile dire quale sia milgliore. Per me non c'è paragone!Sono e sarò sempre un PESiano e un TOP SPINiano. Una domanda: ieri sono passato da game stop per prenotare Top Spin 3 e mi hanno detto che il gioco uscirà a fine giugno. Avete qualche novità in proposito? Grazie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dato che top spin 3 ancora non esce ti dico la mia su top spin 2 e virtua tennis 3.
Come ti hanno gia detto in molti top spin è piu realistico ma personalmente preferisco di piu la grafica di virtua tennis che a mio avviso risulta piu "pulita" e colorata. |
|
|
|