| #12 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 22/09/06 Messaggi: 167 | Io ho sia il primo che il secondo .. e ti dico che tutti e due sono molto belli....il secondo graficamente se possiedi una tv hd è una manna per gli occhi sia per texture e fluidità... unico difetto è che te la fai sotto ... |
| |
|
| #13 (permalink) | |
| Tribe Senior | il primo l'ho finito per pc...e devo dire che è una storia davvero bella! il 2° lo sto per iniziare a giocare quindi non posso consigliarti ancora se prenderlo...però ovviamente se non hai giocato il primo...ti consiglio di giocartelo..lo paghi molto meno e se ti piace una volta finito puoi passare al 2° capitolo ^^ __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #15 (permalink) | |
| Tribe Member | io li ho finiti tt e 2.. il primo x pc il secondo x 360 e devo dire ke la storia ti prende bene.. grafica bella ma x capire come si sbloccano gli obiettivi ke ti chiede il gioco dovrai passarci su di tempo... perchè sembrano degli indovinelli o enigmi.. poi provo a chiedere |
| |
|
| #16 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 26/07/06 Luogo: Pescara Età: 30 Messaggi: 325 Tag PSN: Non ci avrete mai come volete voi Tag XBLive:[+] pescasat | aspetterei anche io secondo me non merita __________________ Solo noi....... sull'Adriatico To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|