| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12/05/08 Messaggi: 28 | Ciao... Ho pensato di voler installare un chip infectus 2 nella mia 360, è nuova, ha solo pochi giorni... Il lettore sono sicuro che sia un Benq, guardate la foto : ![]() Ho visto la guida, è molto comprensibile, ma il lavoro da fare è davvero difficile, prima di tutto volevo chiedere se questo chip va bene. NO LINK A SHOP ESTERNI,GRAZIE. by t3o Domanda per chi ha già effettuato questa mod, avete avuto problemi nell'installazione ? è davvero difficile come sembra farla ? Ci sono particolari vantaggi ad avere questo chip oppure è come se avessimo la mod software ? Grazie mille per le risposte. Ho letto anche che grazie all'infectus con un addon si riesce a sbannare la console.. è vero ? Se si è una figata . |
| |
|
| Sponsored Links |
| #3 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30/08/03 Luogo: Vicenza Età: 29 Messaggi: 121 | se hai gli attrezzi giusti non è difficile farla,il + è togliere la colla sul posto che devi saldare,ma con una buona stazione ad aria calda è un lavoro di 10 minuti... certo se non ha esperienza in questo campo,ti consiglio di lasciar stare e farla fare,altrimenti usi la tua 360 come soprammobile |
| |
|
| #4 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 10/06/07 Luogo: reggio calabria Messaggi: 1.125 | Citazione:
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|