| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Con questo mio topic di presentazione, volevo approfittarne per suggerire la creazione di un topic sticcato (se ha senso, se è legale, se è utile) in cui guidare tutti a un backup più efficiente e meno costoso, gia spendiamo una cifra allucinante in giochi originali e altro, -credo che per i back-up si possa ancora risparmiare qualcosina e per farlo è necessario bruciarne il meno possibile, e comprare a prezzi decenti (mi hanno proposto dei verbatim a 7 euro l'uno..... )
Il topic sarebbe da organizzare cosi: - Sistema Operativo - Marca Masterizzatore, modello e firmware dello stesso - Programma di masterizzazione usato e versione - Programma utilizzato per modificare il bitsetting, in caso di pioneer (o altro!?!?) scrivere "automatico" - Tipo di supporto utilizzato | velocita di scrittura | % approssimativa di successi - Costo dei supporti utilizzati e possibilmente (se un negozio online) citarne il link Se necessario arricchite con altre domande o riformulatele, il succo non cambia e spero possa essere utile, in caso contrario, beh ci sono almeno i miei saluti ![]() CIAOO |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Comincio io
![]() - Windows Xp Sp2 - Pioneer 111D (8.19) - CloneCD 5.9.2.1 - Cambio Bitsetting Automatico - Supporto: Verbatim dvd+r 8.5gb | Massima | 100% successi con iso fatte dai miei originali - Supporto : Philips dvd +r 8.5gb | 2.4 | 100% successi, attenzione non scrivete a + di 2.4 perche li bruciate di sicuro!!!!! viene letto benissimo anche da hitachi - Verba circa 3 euro l'uno su www.nierle.it (campana da 10 a 29.99) - Philips presi per caso in un centro comm. a 5 euro l'uno (ne ho presi pochi) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
concordo...sarebbe utilissimo
io ho bruciato 4 dvd prima di riuscire a fare una copia perfetta di nba nk6 per i dvd posso suggerire di acquistarli online....io ho preso dei ridisc xtreme, 2campane da 10dvd a 21€ a campana(+ spese ovviamente, abbiamo fatto un ordine collettivo io e 3 miei amici) ridisc che mi partono al primo colpo, senza trick&ballak, sul hitachi 47d, con l'ultimo firmware montato (masterizzati col pio111) ![]() allora: - Windows Xp Sp2 - Pioneer 111D (8.25) - CloneCD 5.9.2.1 - Cambio Bitsetting Automatico - Supporto: Verbatim dvd+r 8.5gb + RIDISC XTREME +r ho sbagliato procedura di rippaggio all'inizio, appena ho capito l'errore, tutte copie perfette e funzionanti fatte dai miei originali|velocità scrittura 2-2,4X - campana da 10 a 20.99€ da http://www.nierle.it |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ancora non sono riuscito a fare funzionale un solo Backup.
C'ho rimesso un lettore Hitachi che ho mandata a rifare l'aggiornamento del firmware originale, perchè fortuna volle che mentre facevo l'aggiornamento la luce se ne andò, 3 DVD+R DL 1 Verbatim € 8 e due Traxdata €4. -Win Xp SP2 - Pioneer 108 - CloneCD 5.9.2.1 - Cambio Bitsetting non me lo fa fare Questa è la mia condizione, ho una particolare difficolta con l'estrazione del SS, perchè non riesco a capire se bisogna riaggiornare il firmware con la versione 0800. visto che voi ci siete riusciti vorrei fare il Backup del mio PG3 prima che mi si rovini. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
- Winzozz Vista Beta 2(sono un beta-tester
)- Masterizzatore Sony DVD RW DW-Q120A Firmware Base - Clone CD 1.9.0.2 & Nero Burning Rom 7.0 - Il masterizzatore fa tutto da solo ![]() - Emtec,Traxdata,Verbatim | 2.4x | 100%:mavieni: - Emtec=1,80€ Traxdata=3,00€ Verbatim 1,59€:mavieni: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
- Win Xp Prof SP2
- Dvd Decrypter ultima versione o Clone Cd - Mastero Nec 3540 FW Hack 1WB Bit Setting settato via FW - Mastero LG 4165 B FW Hack D05 Bit Setting settato via FW - Verbatim velocità 4X 100% Funzionanti su Sammy e Hitachi dal primo FW rilasciato - Costo supporto 4€ Cad |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Xbox 360 con HITACHI 46d - firmware birdy 2.2 con xtreme 2.0
Xbox 360 con SAMSUNG - firmware xtreme 3.3 - Windows Xp Sp2 - Pioneer dvr-108D (1.20) - CloneCD 5.9.2.1 - Cambio Bitsetting Automatico - Supporto: 1TEK dvd+r 8.5gb | 2.4 | 100% successi - 1TEK acquistati in canpana da 25 pezzi a 39,99 euro quindi 1.60 euro l'uno su www.shoxx.com questi 1tek hanno il Media Code: RICOHJPN D00. quindi è come se compraste i TDK o Ricoh che però costano sui 4€ o +. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
- Sistema Operativo :Windows XP
- Marca Masterizzatore, modello e firmware dello stesso: Nec 3520 - Programma di masterizzazione usato e versione: Clonecd ultima versione - Programma utilizzato per modificare il bitsetting:dvd info pro - Tipo di supporto utilizzato | velocita di scrittura | % approssimativa di successi :six vel 2x 100% successo - Costo dei supporti utilizzati e possibilmente (se un negozio online) citarne il link :3 euro lettore hitachi firmware garyopa 2.2 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
win xp
plextor px 760a grande masterizzatore (un po caro)bit setting automatico clone cd ultima versione per la x lettore hitachi firm gary 2.2 digit 2.4x 3,90 all ipercoop masterizzato in realta a 4x verbatim 2.4x 5,90 sempre all ipercoop masterizzato a 8x 100%funzionanti tutti successo massimo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
- Windows Xp Sp2
- Pioneer 111D (1.29) - CloneCD 5.9.2.1 - Cambio Bitsetting Automatico - Supporto:Mediarange dvd+r 8.5gb|2.4 x (acquistati a circa 2 euro da NIERLE) Media Code *:RICOHJPND00 Fallito 10 su 10 anche con giochi diversi e programmi diversi. La masterizzazione parte ben con tutti i programmi compreso clone CD, arrivata al 100% espelle il disco masterizzato e mi esce un messaggio (PIONEER 111D scrittura fallita). Nessun problema con i RIDISK, successo 100%. Qualcuno mi sa dare una dritta ? Ho altri 40 DVD, li devo dare persi ? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
-WinDOS XP home edition
- PIONEER K16RA CON FIRMWARE ORIGINALE DEL NOTEBOOK ACER ASPIRE 1652Z - CLONECD - NESSUN PROGRAMMA PER BIT SETTING - DVD+R VERBATIM E MEMOREX DUAL LAYER| VELOCITA'2.4X| 100 % COPIE FUNZIONANTI - MEMOREX REPERIBILI SU EBAY NEL NEGOZIO DI BLOBLO72 NEL NEGOZIO PLANET VIDEO GAMES, 19 EURI + 6 DI SS PER UN PACCO DA 10 SUPPORTI SENZA CUSTODIA ciao |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
- Windows Xp Sp2 e windows 2000 sp4
- samsung sh-w162-c - xbox backup cerator 2.3 - Cambio Bitsetting Automatico - Supporto: Ridisc 8.5gb |scrittura a 2.4 (non lo "lancio" a "max" per non avere problemi di lettura (penso), anche se in realtà non so se c'è una velocità maggiore di questa) | al costo di 4,50 €| 100% success | Cmq a parte la casa produttrice, a me sconosciuta, vi posso dire (con il cronometro in mano) che la 360 lo legge più veloce dell' originale. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Il Nababbo
|
- windows xp xp2
- lg gsa H22N - clone cd 5.2.9.1 - nessun bitsetting impostato(non so neanche se si può impostare ma con il gary-opa 2.3 stealth non serve impostarlo) - traxdata | 2,4x | 3 copie su tre riuscite al primo tentativo - costo dvd dl 3 euro |
|
|
|