| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi che marca di dvd+r mi consigliate per masterizzare i giochi ? so che i verbatim sono i migliori ma sono anche i piu costosi, conoscete qualche marca sempre funzionante con tutte le modifiche ma ad un prezzo piu conveniente ?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guarda ce ne son tanti di supporti ke vanno bene.... basta ke fai 1 ricerca ed e' pieno il forum di argomenti sui supporti da utilizzare,,, i verbatim sono i migliori e i piu' costosi,,,, ma ci son tante altre marche ke vanno bene... fortis,,,philips...ridata....e tanti altri,,,
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io conosco un sito che fa questo:
Oggi con Verbatim sono disponibili i nuovi dischi a doppia capacità fino a 8,5 GB. Caratteristiche dei DVD Verbatim: Strato di registrazione Metal AZO Capacità 8.5GB Elevato livello di stabilità della registrazione ... 16.99 EUR 170centesimi l'1......interessante vero??? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io ho il pioneer 115D e ho usato sempre e solo Memorex....masterizzati oltre 40 DVD (x la mia 360 e quella di mio nipote..entrambe BenQ)...mai uno bruciato.mai un problema, mai un errore di lettura.
Ne ho solo uno su Verbatim (GTAIV)e guardacaso ho problemi nella lettura...ma sarà un caso. ciauzz |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Su internet non ho mai comprato perchè va a capire entro quanto tempo arrivano. Tu dove li rimedi? |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora x tutti chi non lo sapesse i dvd di marca, kodak,tdk,philip aone, 1tek,fortis,traxdata,sono tutti prodotti dalla ricohjpn e anno tutti lo stesso mediacode,evanno tutti bene se sul vostro masterizzatore avete l'ultimo firware aggiornato.ciao atutti ps xil pioner 115 il bitsettig e supportato io consiglio di non toccare niente.:lol:
sabrewoolf ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi... per Cont3z io ti consiglio il sito you buy.it prezzo x campana da 25 1,70 euro al pezzo x comprare i dvd +r dl per copie di backup ti consiglio la guida su xboxtribe,ciao sabre.:lol: |
|
|
|