| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ho comprato un pioneer per fare i giochi per la xbox360 ho preso l'ultimo arrivato (dvr-115d ) però la 360 non mi legge i giochi, mi dice pulire disco e riavviare la console mentre con gli stessi dvd su un 111d i giochi escono perfetti, come firmware ho l'1.06 ma ho letto che stanno circolando anche dei 115d con firmware 1.13, che mi consigliate di fare? vendere il 115d e prendere il 112d e andare sul sicuro, o aspettare che la pioneer metta l'aggiornamento del firmware online? e soprattutto qualcuno di voi sa se portando il firmware a 1.13 riesca a fare i giochi?
P.S.: non penso sia il programma perchè ho usato clone cd e i dvd sono compatibili perchè utilizzati con un 111d la xbox li legge perfettamente..Forse avrei fatto meglio a prendere il 112, ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho scaricato il firmware 1.18 dal sito della pioneer, aggiornato il masterizzatore e provato a fare un gioco con clone cd selezionato il file dvd da 40 kb masterizzato e il gioco è uscito perfetto, poi pero ho provato a fare un altro gioco che non aveva il file dvd piccolo ho selezionato il file iso direttamente e il gioco non me lo legge come mai? ho provato sia con imgburn che con clone cd, è un problema del mio masterizzatore? o del procedimento per la masterizzazione? posso crearlo io il file .dvd?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
certo che lo puoi creare tu, e serve assolutamente!
leggi il tutorial nella home, cmq è facile apri un file di testo, ci incolli: LayerBreak=1913760 "GIOCO".ISO dove c'è gioco metti il nome a cui hai dato la iso che stai per masterizzare poi ti basta rinominarlo .dvd ciuffo8777 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi... P.S. Quindi il Pioneer 115 con l'ultimo firmware va bene per masterizzare? Stavo per prenderlo ma mi hai stoppato, sono ancora in tempo per prendere il 112.... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti vorrei acquistare un masterizzatore dvd dual layer, ho letto che i migliori che creano dvd che xbox 360 riconosce sono i poineer 111D,112D pero nessuno dei due è disponibile anzi introvabili.
mi chiedo se compro un masterizzatore poineer 115D dovrebbe andare bene o invece è meglio cambiare marca? grazie per eventuali risposte |
|
|
|