| #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12/05/08 Luogo: Italy Messaggi: 80 | NON MI CHIUDETE IL POST Ho visto nella sezione dei masterizzatori consigliati ma si parla ben POCO di LG quasi NULLA, volevo sapere quale masterizzatore LG va bene per masterizzare giochi xbox360, mi direste l'ultimo modello di LG? Il mio LG GSA-5160D non c'è piu neanche sul sito e sicuramente non sarà buono per questo tipo di operazioni, sto vedendo anche che vendono masterizzatori SOLO esterni, quindi il mio masterizzatore esterno usb penso che non sia adatto... Se pensate che si è già parlato di questo argomento linkatemi la pagina, grazie ![]() |
| |
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| Tr|be Moderator | Lascia perdere gli lg quindi, no ?!? Se non ti trovi bene.... Il mio pioneer 112d in un box esterno usb va che è una bomba (come tutti i pioneer che ho provato e visto). (comunque decidiamo noi admin se questo thread merita di rimanere aperto, e visto il precedente vedremo...) |
| |
| #8 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12/05/08 Luogo: Italy Messaggi: 80 | l'ho testato di persona, non mi fa selezionare il file .dvd iso-man ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi... ma io non devo creare un immagine cd, ho già un immagine cd con il relativo file .dvd ma clonecd non mi fa selezionare il file .dvd come si fa? |
| |
| #9 (permalink) | ||
| Tr|be Moderator | Citazione:
Quando premi il secondo tastone "scrivi da file immagine" e poi "sfoglia" , di default è già selezionato come tipo file "Clonecd image control file" (se non è così mettilo tu scegliendolo dalla tendina) che non sono altro che i .dvd , vai poi dove si trova il tuo file .dvd e via. | |
| |
| #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12/05/08 Luogo: Italy Messaggi: 80 | OK GRAZIE!!! Ora provo!!!! attendete mia risp!!! un att! iso-man ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi... dopo ke seleziono mi dice: errore in apertura del file= Layerbreak= 1913760 impossibile trovare il file specificato Ultima modifica da maxxxp il 15/05/08 alle ore 21.13. |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|