| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, scusate il disturbo
premetto che oramai sono MESI che cerco di fare 'sti benedetti original-to-backup!!! prima mi mancavano i lettori/masterizzatori ecc... vi giuro che sto IMPAZZENDO!!! ho: xbox con lettore samsung MODIFICATA, nel pc ho un masterizzatore pioneer 112d e un lettore samsung non-mi-ricordo-il-modello-ma-è-uno-di-quelli-consigliati-nel-tutorial-perchè-l'ho-comprato-apposta entrambi li ho acquistati con l'unico obiettivo di copiare i giochi xbox360 con procedimento all-in-one... ora, vado a scaricarmi xbox backup creator, lo scarico con xbinx, lo faccio partire, ed ecco la risposta di windows vista: --- Run-time error '339': Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid --- VI SCONGIURO, VI PREGO IN GINOCCHIO, AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII mio fratello gli ho detto ke x il compleanno gli regalavo 'sta cosa ke si possono copiare i giochi, così ne può avere tanti... è da inizio aprile che ci provo e ci ho già speso + di 150€ fra modifica e lettori maledizione!!! GRAZIE INFINITE in anticipo a chiunque mi sappia aiutare |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no tutto ok mi è partito... però ho un'altro problema... e vi giuro che sono vicino alla bestemmia...
metto il disco, apro xbox backup creator, seleziono il lettore e le opzioni nn funziano... ecco la risposta testuale dentro xbox backup creator: [SPOILER]Xbox Backup Creator v2.8 Build:0275 By Redline99 Found ODD: TSSTcorp DVD-ROM SH-D162D SB00 at [D] Found ODD: PIONEER DVD-RW DVR-112D 1.21 at [E] Additional Info: 07/04/19 PIONEER Found ODD: MD3324E ADY811Z 1.01 at [G] Nero API is not available ImgBurn executable not found Getting media info [D] Media Type: DVD-ROM Bytes Used: 6,87 MB (7.206.912 bytes) Getting media info [D] Media Type: DVD-ROM Bytes Used: 6,87 MB (7.206.912 bytes)[/SPOILER] ps: ho un vago sospetto riguardo la causa del problema, riguardante questo passaggio del tutorial: [SPOILER] fate riconoscere il lettore a Windows ( TS-H943A 0800 mode con l'ausilio del disco enable0800, BenQ fw 0800, Hitachi modeB )[/SPOILER] non è che ci abbia capito molto... per cui ho provato a saltare il passaggio XDD scusate la completa incompetenza... GRAZIE intanto finora... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ho fatto tutto, flashato il firmware e, seguendo il tutorial x l'original to backup con l'all-in-one, ho creato l'immagine con XBC, e tutto pare, per ora, funzionare esattamente come dovrebbe
ora però, anche se mi infamerete per essere un completo idiota, ho un dubbio ke preferisco chiedervi prima di rovinare un disco: vado nel menu read, seleziono il masterizzatore (pioneer 112d) gli dico "auto-detect" x l'iso type o xbox 360? immagino sia indifferente, ho lasciato auto-detect, poi gli ho detto, come consigliato nel tutorial, di usare il "burn engine XBC" clicco su start e si apre una finestra di windows explorer, che sarebbe la cartella in cui avevo detto a XBC di salvarmi il file immagine una volta letto il disco... la cartella però contiene due files, entrambi nominati come io avevo deciso x l'immagine ma con diversa estensione: lost planet.dvd (minuscolo-1kb) e lost planet.iso (parecchio grosso) mi chiede di selezionarne uno x scrivere... quale seleziono? ad istinto direi l'iso visto ke è delle giuste dimensioni... ma x sicurezza chiedo a voi esperti, e scusate se vi rompo ancora le scatole PS: "besure to set your drive/media to booktybe DVD/ROM if you are using an older firmware" è scritto nel menu write... siccome io il pioneer l'ho montato e funziona, ma non gli ho installato nessun firmware, devo fare qualcosa in particolare, o posso cliccare su "start" sicuro che il gioco copiato funzionerà? intanto GRAZIE infinite x ora!!!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
x XBC il minimo è 2,4x mentre per i dvd che ho il massimo è 2,4x... non credo di avere molta scelta eheheh
Zeroh ha aggiunto 96 Minuti e 21 Secondi più tardi... FUNZIONA! HO MASTERIZZATO E IL GIOCO FUNZIONA PERFETTAMENTE! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI AVETE RISOLTO UN GROSSO PROBLEMA... ...scrivo risolto nel titolo del topic? |
|
|
|