| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
qualcuno mi aiuterebbe ad aggiornare il firmware del mio masterizzatore OPTIARC AD-5170A? nn so come fare e ho paura di combinare qualche danno irreversibile devo provare perche nn riesco piu a fare copie dei miei giochi xbox 360 la prima è andata perfettamente,masterizzata su un tdk poi ho preso gli emtec e ne ho bruciati 2,al 50% adesso ho preso i fortis e nn inizia neanche a scriverlo qualcuno mi puo aiutare? nn so che fare ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
ho scaricato il file per vedere come è fatto, penso ci voglia qualche tool per installarlo,altrimenti non so, al massimo posso cercare qualche altro firmware da un altro sito che si installa in modo differente, più tardi ti faccio sapere
![]() Angeland ha aggiunto 6 Minuti e 8 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|