| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa č la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Escamotage Master
|
ciao ragazzi avevo letto tempo fā che con questo lettore , si potevano fare i backup dei giochi della 360.
Volevo sapere se qualcuno sā qualcosa in + deit: visto che sto sistemando un pc ad un'amico che ha questo lettore pensavo magari di sostituirlo con il mio vecchio masterizzatore dvd , |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Che io sappia,a quanto ho capito, se gli cambi il firmware si puo' solo estrarre il gioco con questo lettore (almeno per ora) per la xbox 360.Per le ss bisogna aspettare...
http://www.patxbox360.com/adapter/news.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|