| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga premetto che sono nuovo del forum ma ne ho visitati molti e cercato a lungo quindi non ditemi di usare il tasto cerca
Il mio problema e proprio con il famosissimo lettore benq e il famosissimo GTA IV. beh come molti hanno gia detto e quindi io qui lo ripeto ci sono dei problemi GRAVISSIMI sul rallentamento del gioco tanto e vero che io lo preso originale e ho provato con esso E FA LA STESSA COSA!!!! ora io michiedo possibile che la microsoft non ne faccia una buona??? e meglio passare alla play 3 oppure mi riuscite a trovare una soluzione?? pk io proprio non ce la faccio piu ad andare in giro con la 360 non funzionante come si deve (console 360 falcon lettore benq firmware ixtreme non so la velocita pero) aiutatemi please ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Passa alla Ps3.
Almeno, li installi 5gb di gioco su hd e poi.. scatta lo stesso ![]() Scherzo ![]() Soluzioni per adesso, non ce ne sono, se non quella di comprare un nuovo lettore Samsung e sostituirlo al Benq, ma, ne deve valere la pena, in quanto il problema si presenta con un gioco solo. Fatti due conti. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga allora dato che questo problema lo letto molto su altri forum e addirittura ce la anche un mio amico con la stessa console (cioe comprata e modificata dallo stesso rivenditore) allora credo che Microsoft sia una delusione... perche non capisco il motivo di fare 3 console con 3 lettori diversi e ognuno ha dei problemi... benq lettura e hitachi rumore.. il samsung ne sento parlare bene.. ma allora pk non le hanno fatte tutte col samsung???? che delusione microsoft questo non me l aspettavo
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Allora sì che il gioco scatta per problemi di trasferimento da dvd a ram... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono un utente iscritto da poco su questo forum.
Volevo esporvi un problema che mi è capitato. Qualche giorno fa ho comprato una copia originale di GTA 4 , pero' poi mi sono detto:<< ma sto gioco è una forza e se continuandolo ad usare sempre si potrebbe consumare fino a danneggiarlo? >>. Cosi ho letto su questo sito un tutorial su come eseguire il backup del gioco e cosi' ho fatto. Poi sempre da questo sito ho trovato un tutorial su come hakerare il lettore benq (io ho una arcade)e ho fatto anche quello.(ho il firmware iXtreme) ora il problema è il seguente: Se inserisco la copia originale di GTA 4 la legge senza problemi(sto gioco è una favola) ma se inserisco la copia backup ho dei problemi di caricamento! ad esempio i palazzi e l'asfalto scompaiono per qualche secondo ,muri invisivbili ecc. Io ho eseguito tutto alla lettera perchè accade questo? Ho usato come DVD-DL un Verbatim 2.4X e ho masterizzato il gioco a 2X con Xbox beckup creator. Aiutatemi a capire... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
troppo bella questa...ma una volta nn c'era un topic con tutti i msg più divertenti?? ...mi divertivo troppo a leggerli...mi devi scusare ma io faccio le mie copie di backup col presupposto che potrebbero danneggiarsi si...ma non in quel modo... almeno da quello che ho capito che voelvi intendere...:lol: :lol: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per il problema di gta IV ho letto su molti forum ke serve l'hd e non è un fatto di lettori.perkè il gioco usa la cache dell'hd con l'hd quindi il gioco carica fluidamente.Poi io con il mio lettore benq mi trovo una favola.Adesso mi voglio prendere pure io un hd cosi gioco a gtaIV normalmente e poi perkè si è rimpita la MU.
|
|
|
|