| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Visto che ogni giorno c'è almeno un 3d in cui viene chiesto che masterizzatore è consigliato per masterizzare le PROPRIE copie di Backup, scrivo e sticko questo 3d pur sapendo, per esperienza, che ridurrò le richieste di una percentuale infinitesima!
Dopo svariati Test eseguiti da noi, e da tutta la comunità di xboxers, per molti motivi(bitsetting,qualità di scrittura...) il masterizzatore SUPERconsigliato è il Pioneer 111d. Tutta la famiglia pioneer va comunque bene a partire dal 108(mio vecchio masterizzatore spirato 3 giorni fa... ) che risale al 2002! Parlando di 111d, non è necessario flashare il firmware con uno più aggiornato inquanto anche la 1.23(firmware che trovate quando lo acquistate ad oggi) va egregiamente. Questo non vuol dire che i backup non possano partire anche se masterizzati con altri masterizzatori, soprattutto grazie agli ultimi firm usciti, ma, potendo scegliere, vi consigliamo caldamente il Pioneer 111d. Il prezzo di questo lettore oscilla tra i 34 e i 40 euro, anche per questo è consigliatissimo visto l'elevato rapporto qualità prezzo. Il 111d è stato sostituito dal 112, rimangono invariate le considerazioni fatte percui il 112 è attualmente il masterizzatore che vi consigliamo.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Fatemi capire...ma solo i Pioneer van bene?????????
Ve lo chiedo perchè io ho un Samsung SH-W162 e non ero momentaneamente intenzionato a cambiarlo. Tra l'altro l'altra sera ho provato a fare un backup con DVD Decrypter, ma misteriosamente si è bloccato al 40% e per bloccato intendo che si è inchiodato tutto il pc, tant'è che ho dovuto resettarlo. Tra qualche giorno mi arrivano i Verbatim DL +R e spero di non doverne buttare via un'altro. C'è una lista di DVD Recorder compatibili o meno?????? Non vorrei che il mio Samsung non vada bene!!! =( |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Masterizzatore PC: Sony DRU-720A FW: JY08 del 2005
XBOX360 modello lettore: Hitachi/LG 47DJ FW: GaryOpa 2.3 ver.2 Software e hardware per il backup: Xbox Backup Creator 2.3 con lettore Samsung SH-D162C FW: Kreon 0.81 Software scritttura: CloneCD 5.3.0.0 Marca DVD+R DL: Verbatin, Philips Note: velocita di scrittura 2.4X, backup sempre perfetti e funzionanti mai un problema ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ho in mano un'altro DVD+R DL questa volta della Philips.....ma non vorrei buttarlo via di nuovo. Ho letto vari consigli sui programmi di masterizzazione, ma non ho capito quale sia il migliore e il + semplice!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Comprati il Pioneer 111D
senza pensarci troppo,e vedrai ke nn te ne pentirai.Cmq,qualcuno puo rispondere al mio post,lasciato prima?:inkazzato: Grazie ![]() Automerged Message for DoublePosting Allora? Volete rispondere alla mia domanda?NN voglio piu bruciare DVD DL ke stanno un occhio |
|
|
|