| #21 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 30/11/06 Luogo: Città delle meravigle Età: 17 Messaggi: 556 Tag PSN: [DG]Michele Tag XBLive:[+] MiKy D3ViL | OK! cmq,mi volete dire se devo aggiornare il firm del lettore,per fare delle burnature perfette? __________________ O' Probblem nun è chi è !....Ma PECCHè ! |
| |
|
| Sponsored Links |
| #22 (permalink) | |
| Tribe Newbie | Ciao a tutti,questo è il mio primo post e spero di non sbagliare sezione, comunque, sono intenzionato di comprare un'xbox360 moddata e volevo sapere se il mio NEC ND-3540A 1.01 era adatto per fare le copie di backups dei giochi originali..non devo per forza comprarmi il pioneer,vero? |
| |
|
| #23 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 30/11/06 Luogo: Città delle meravigle Età: 17 Messaggi: 556 Tag PSN: [DG]Michele Tag XBLive:[+] MiKy D3ViL | Citazione:
Lo tiene anke mio cugino,e tutte le copie ke ha fatto,gli vanno alla perfezione. P.S. Quando masterizzi con il NEC ND-3540A usa DVD Decrypter,ke è buono,e nn usare Clone CD,ke ti brucia un bel po di DVD DL. Se poi nn vuoi usare DVD Decrypter,usa Img Burn __________________ O' Probblem nun è chi è !....Ma PECCHè ! | |
| |
|
| #24 (permalink) | ||
| Tribe Member | Citazione:
Non sempre serve aggiornare il fw del masterizzatore. Nel mio caso è servito perchè avevo un fw molto datato e qualche DL l'ho bruciato, ma da quando ho messo il penultimo fw va che è 'na bellezza!! | |
| |
|
| #25 (permalink) | ||
| Tribe Newbie | Citazione:
Il firmware del mio nec ora è 1.01...però ne esiste un'altro ed è l'1.03, mi conviene aggiornarlo o no?tuo cugino che versiona ha? E invece di img burn che versione uso? Grazie per le risposte ![]() | |
| |
|
| #27 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 30/11/06 Luogo: Città delle meravigle Età: 17 Messaggi: 556 Tag PSN: [DG]Michele Tag XBLive:[+] MiKy D3ViL | Citazione:
cmq di DVD Decrypter,usa l'ultima versione ke è uscita. Poi per vedere come devi masterizzare con DVD Decrypter, c'è una guida nel forum,e puoi andare a dare un'occhiata da li __________________ O' Probblem nun è chi è !....Ma PECCHè ! | |
| |
|
| #28 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 25/12/06 Luogo: Nel cervello di zio BILL Età: 21 Messaggi: 844 Tag PSN: crackXbox360 Tag XBLive:[+] iloveban | guarda io ti posso consigliare il pioneer che uno dei più TOP masterizzatori......te lo consiglio anke perchè io lo utilizzo e non mi ha dato nessun problema |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|