Indietro XBox 360 Tribe Forum > 360° Around The Box > Xbox360 Backup
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24/10/06, 10.59   #1 (permalink)
t3o
Kinder Cereali ADmIN

t3o avatar

Luogo: Near Venice...or at Gardaland!
Tag XBLive:[+] t3o
Invia un messaggio via MSN a t3o
Predefinito [INFO] Quale DVD-Recorder per i backup Xbox360???

Visto che ogni giorno c'è almeno un 3d in cui viene chiesto che masterizzatore è consigliato per masterizzare le PROPRIE copie di Backup, scrivo e sticko questo 3d pur sapendo, per esperienza, che ridurrò le richieste di una percentuale infinitesima!

Dopo svariati Test eseguiti da noi, e da tutta la comunità di xboxers, per molti motivi(bitsetting,qualità di scrittura...) il masterizzatore
SUPERconsigliato è il Pioneer 111d.
Tutta la famiglia pioneer va comunque bene a partire dal 108(mio vecchio masterizzatore spirato 3 giorni fa... ) che risale al 2002!
Parlando di 111d, non è necessario flashare il firmware con uno più aggiornato inquanto anche la 1.23(firmware che trovate quando lo acquistate ad oggi) va egregiamente.

Questo non vuol dire che i backup non possano partire anche se masterizzati con altri masterizzatori, soprattutto grazie agli ultimi firm usciti, ma, potendo scegliere, vi consigliamo caldamente il Pioneer 111d.
Il prezzo di questo lettore oscilla tra i 34 e i 40 euro, anche per questo è consigliatissimo visto l'elevato rapporto qualità prezzo.

Il 111d è stato sostituito dal 112, rimangono invariate le considerazioni fatte percui il 112 è attualmente il masterizzatore che vi consigliamo..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Dott. Ing. t3o
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Xbox, Xbox360, PlayStation2 & Wii Modder...
t3o is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Sponsored Links
Vecchio 08/01/07, 08.07   #2 (permalink)
Lorenzo955
Tribe Newbie

Lorenzo955 avatar

Luogo: Grosseto
Predefinito

Pare che anche l'LG GSA-4167B sia molto diffuso e crei ben pochi problemi (o nessuno, bisogna vedere).
Io stesso lo uso e lo sto testando anche con supporti DL più "scadenti"
Il mio firmware è il DL13
Lorenzo955 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Vecchio 08/01/07, 11.37   #3 (permalink)
solodiego
Tribe Newbie

Predefinito

Qualcuno sa se l' LG GSA-4160B è adatto?

E il GSA-4163B ?
solodiego is offline  
Replica con citazione
Vecchio 08/01/07, 15.26   #4 (permalink)
spydy
Tribe Newbie

Predefinito help

ciao ragazzi, mi serve un aiuto

ho un masterizzatore pioneer dvr-109XLA1 e non riesco a trovare un firmware che mi permetta la lettura dei giochi xbox360.Qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarlo?
Grazie
spydy is offline  
Replica con citazione
Vecchio 08/01/07, 15.27   #5 (permalink)
Swrdmstr
Tr|be Moderator

Swrdmstr avatar

Luogo: Nel paese in cui il muro cade nel 2008
Tag XBLive:[+] XT3 Swrdmstr
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da spydy Mostra messaggio
ciao ragazzi, mi serve un aiuto

ho un masterizzatore pioneer dvr-109XLA1 e non riesco a trovare un firmware che mi permetta la lettura dei giochi xbox360.Qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarlo?
Grazie
non li trovi perchè non esistono...
Replica con citazione
Vecchio 08/01/07, 15.49   #6 (permalink)
monello82
Tribe Newbie

Tag XBLive:[+] Monello82
Predefinito

Il Pioneer è affidabilità al 100% lo uso dalla versione 106 e negli ultimi giorni sn passato alla 111D !!! lol
monello82 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 09/01/07, 17.19   #7 (permalink)
Marcos
Tribe Member

Luogo: Bergamo
Invia un messaggio via MSN a Marcos
Predefinito

Fatemi capire...ma solo i Pioneer van bene?????????
Ve lo chiedo perchè io ho un Samsung SH-W162 e non ero momentaneamente intenzionato a cambiarlo.

Tra l'altro l'altra sera ho provato a fare un backup con DVD Decrypter, ma misteriosamente si è bloccato al 40% e per bloccato intendo che si è inchiodato tutto il pc, tant'è che ho dovuto resettarlo.

Tra qualche giorno mi arrivano i Verbatim DL +R e spero di non doverne buttare via un'altro.

C'è una lista di DVD Recorder compatibili o meno??????
Non vorrei che il mio Samsung non vada bene!!! =(
Marcos is offline  
Replica con citazione
Vecchio 09/01/07, 17.24   #8 (permalink)
AnToMe
Super Moderator

AnToMe avatar

Tag XBLive:[+] XT3 AnToMe
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Marcos Mostra messaggio
Fatemi capire...ma solo i Pioneer van bene?????????
Ve lo chiedo perchè io ho un Samsung SH-W162 e non ero momentaneamente intenzionato a cambiarlo.

Tra l'altro l'altra sera ho provato a fare un backup con DVD Decrypter, ma misteriosamente si è bloccato al 40% e per bloccato intendo che si è inchiodato tutto il pc, tant'è che ho dovuto resettarlo.

Tra qualche giorno mi arrivano i Verbatim DL +R e spero di non doverne buttare via un'altro.

C'è una lista di DVD Recorder compatibili o meno??????
Non vorrei che il mio Samsung non vada bene!!! =(
Se il lettore è modificato con hack abbastanza recenti, per esempio 2.3 rev2 per hitachi e v4.x o v5.x per samsung, dovrebbe andar bene praticamente qualsiasi masterizzatore, poi molto dipende anche dalla qualità dei supporti usati e se questi supporti piacciano o meno al masterizzatore.

Ultima modifica da AnToMe il 09/01/07 alle ore 17.26.
AnToMe is offline  
Replica con citazione
Vecchio 09/01/07, 18.52   #9 (permalink)
nick69
Tribe Member

nick69 avatar

Luogo: Silicon Factory
Tag XBLive:[+] nick1969
Predefinito

Masterizzatore PC: Sony DRU-720A FW: JY08 del 2005

XBOX360 modello lettore: Hitachi/LG 47DJ FW: GaryOpa 2.3 ver.2

Software e hardware per il backup: Xbox Backup Creator 2.3 con lettore Samsung SH-D162C FW: Kreon 0.81

Software scritttura: CloneCD 5.3.0.0

Marca DVD+R DL: Verbatin, Philips

Note: velocita di scrittura 2.4X, backup sempre perfetti e funzionanti mai un problema

nick69 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 09/01/07, 18.55   #10 (permalink)
Marcos
Tribe Member

Luogo: Bergamo
Invia un messaggio via MSN a Marcos
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da AnToMe Mostra messaggio
Se il lettore è modificato con hack abbastanza recenti, per esempio 2.3 rev2 per hitachi e v4.x o v5.x per samsung, dovrebbe andar bene praticamente qualsiasi masterizzatore, poi molto dipende anche dalla qualità dei supporti usati e se questi supporti piacciano o meno al masterizzatore.
Per cui a cosa si potrebbe attribuire il blocco che c'è stato al 40%???????
Ho in mano un'altro DVD+R DL questa volta della Philips.....ma non vorrei buttarlo via di nuovo.

Ho letto vari consigli sui programmi di masterizzazione, ma non ho capito quale sia il migliore e il + semplice!!!!!
Marcos is offline  
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato