| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Errore nella masterizzazione con Memorex-Pioneer
Salve ragazzi!
Ho un problemino che mi ha fatto cestinare 6 memorex dl +r! Incavolato?.....lasciamo stare! Sto provando a masterizzare dei file immagine di alcuni giochi x360 sul pioneer 112d che uso da sempre....Bene,arrivo ad una certa percentuale tipo 66% in un titolo e 85%nell'altro e mi appare un errore che nn sono riuscito bene a definire!c'è l'allegato che vi mostrerà quest'ultimo. Come softw ho utilizzato Dvd_Decrypter, ImgBurn e Xbox Backup Creator!Tutti mi hanno dato lo stesso errore. Cosa potrebbe essere?l'immagine fatta male o il masterizzatore?..da premettere che ho controllato le immagini con xbox creator e sono perfette. Grazie x la vostra attenzione!Spero riusciate ad aiutarmi! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ma sicuro che è il programma?..portebbero essere i file immagine ad avere errori?anke se ho fatto il check con Xb Bsck Creat?
perchè ho masterizzato sempre e solo con DVD Decrypter e nn mi ha dato nessun problema!solo con queste ultime 3 immagini sto avendo problemi!da tener conto che ho usato come prova,Decrypter,ImgBurn e Xbox Back Creat! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|