| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti..come da titolo, volevo sapere se sapete dirmi un modo sicuro con cui posso scrivere le mie immagini scaricate da internet.
ho finito di scaricare da poco assassin's creed...l'ho già estratto da tutti gli archivi ed è venuto fuori due file : un file DVD di 1kb un filr di immagine di 7.50 gbio per scrivere i giochi, anche con la vecchia console, usavo il nero e nn mi ha mai dato problemi.. quello che vi chiedo e se devo scrivere entrambi nel dvd dl oppure solo il file di immgine. se conoscete altri programmi per masterizzare.... ...grazie cmq a tutti... |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|