| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Backup xbox1----> su xbox 360
Ciao a tutti... ho appena fatto l'hack al fw del mio LG con il birdy geremia... volevo sapere come si devano fare i backup della xbox 1 per farli leggere alla 360... ho appena letto che è uscito un nuovo FW ed io ho appena chiuso la mia xbox 360... aspetto vostre notizie... :dho: :dho: :dho:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
il tasto cerca è proprio brutto vero?
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...360-59719.html giusto per linkarne uno dei millemila già aperti! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
E' un pò OT.....
Ho fatto la prima copia di backup di un DVD della xbox 360 , king-kong, lo vado a masterizzare e si blocca al 49% Mast. Philips DVD DL. Traxdata So che non è l'accopiata vincente, ma se è vero che LG non ha più il time-out... Comunque il bitsetting lo settato così----> DVD_info--->Philips--->+RW-->DVDrom--->Close---> Exit dal programma..... Come mai si blocca al 49%?? In pratica questo vale sia per giochi XBOX 1 e XBOX 360... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Escamotage Master
|
ho cercato di fare un copia di pes5 però mi esce questa scritta è normale?
Citazione:
domani provo con clonecd edit: ho provato con clonecd e devo dire che me lo ha fatto oggi provo a masterizzare l'immagine dopo averla trattata con wx360 e vedere se funge sulla xbox normale visto che nel log c'erano un sacco di errori di lettura edit2: trattaca con wx360 esce una iso + piccola solo di 50/200 Mb però se vedo sempre con wx360 il contenuto della iso non supera i 3Gb perchè non mi taglia tutta la parte inutile? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il trucco sta nel dragli una bella spinta! :Okamico: |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Escamotage Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Escamotage Master
|
finalmente ho trovato uno che mi ha spiegato bene la procedura
, dopo fatto lo swap bisogna estrarre la iso con isobuster e la iso sarà sempre di 6/7gb anche se il gioco sarebbe di soli 2/3gb, perchè la microzozz ha scritto alcuni dati sul layer0 poi ha messo dello spazio di 000 e poi ha ripreso a inserire i dati sul layer1.mi hanno detto che con wxripper potrebbe funzionare però bisogna variare il file coi settori giusti però non mi sapeva dire come cambiarli |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vorrei chiedervi una cosa... Io ho un backup di un gioco xbox su un dvd da 4.7gb... per farlo leggere alla mia 360 con lettore Hitachi, basta signare il default.xbe e masterizzarlo su un dvd doppio strato con il layerbreak oppure devo fare il raw dump, mettere le ss e masterizzare????
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|