| #11 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 04/03/08 Messaggi: 24 | Citazione:
1) acquisto un dvd Verbatim e masterizzo sul pc fisso e vediamo cosa succede.. 2) masterizzo con un dvd Memorex sul pc portatile.. 3) brucio tutto e via!!! Speriamo bene! La cosa che mi fa incazzare è che non riesco a capire se il problema è il masterizzatore, il dvd, l'xbox360 Ultima modifica da checco79 il 16/05/08 alle ore 17.45. | |
| |
|
| Sponsored Links |
| #12 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 30/07/07 Messaggi: 17 | Citazione:
| |
| |
|
| #14 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04/03/08 Messaggi: 24 | Ciao a tutti. Ieri ho fatto un backup di The Club dalla stessa ISO che provai con il memorex, questa volta con il Verbatim (pagato € 6,00!!!) xbc tutto ok ED ANCHE LA XBOX360 ha funzionato bene! Quindi a questo punto il masterizzatore è ok e sono i supporti Memorex che non vanno bene??? Però perchè in passato i Memorex sono andati tutti una meraviglia e tutt'ora la xbox360 mi legge i backup Memorex fatti in passato??? Se sulla xbox360 taro la lente, dopo legge meglio pure i Memorex o non risolvo niente??? Domani x curiosità masterizzo un Memorex però sul portatile e vedo cosa succede... |
| |
|
| #15 (permalink) | |
| Il Nostro Malato Immaginario Data registrazione: 22/04/04 Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN) Età: 29 Messaggi: 3.722 Tag PSN: Ciscopunk Tag XBLive:[+] CISCOPUNK | 6 euro? Che ladri, su internet li trovi originali a meno di 2 euro l'uno __________________ We are all a Ban Trib3 To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #16 (permalink) | ||
| Tribe Member | Citazione:
![]() __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. | |
| |
|
| #17 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04/03/08 Messaggi: 24 | Quindi se taro la lente e continuo a masterizzare con i Memorex, dovrebbe leggerli la xbox 360??? su internet ho trovato questi Verbatim, che dite vanno bene??? http://www.cdfolie-it.com/index.php?...splay&index=1# Sono i secondi, quelli a € 18,05....cosa ne pensate sono quelli buoni??? Ultima modifica da checco79 il 19/05/08 alle ore 14.07. |
| |
|
| #18 (permalink) | |
| Il Nostro Malato Immaginario Data registrazione: 22/04/04 Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN) Età: 29 Messaggi: 3.722 Tag PSN: Ciscopunk Tag XBLive:[+] CISCOPUNK | Se tari la lente ma continui ad usare supporti scadenti che stressano più del dovuto la lente fra poco dirai ciao ciao al lettore ![]() __________________ We are all a Ban Trib3 To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #20 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04/03/08 Messaggi: 24 | Infatti io fino ad oggi ho sempre utilizzato i Memorex.... Se dovessi rompere il lettore, si può recuperare lo stesso la Key x la sostituzione??? Comunque ho contattato il negozio dove avevo comprato i Memorex, mi fanno il reso di questi così acquisto il Verbatim!!! |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|