Indietro XBox 360 Tribe Forum > 360° Around The Box > Xbox360 Backup
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16/05/08, 17.38   #11 (permalink)
checco79
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da E-Rix Mostra messaggio
Senti a me, vai sul sito della plextor, flasha l'ultimo firmware disponibile per il tuo 755A e poi usa SOLO verbatim. Te lo dico perchè tra le novità degli ultimi firmware plextor ci sono alcuni aumenti di compatibilità proprio con la marca verbatim che dovrebbero farti stare ulteriormente tranquillo. Se non risolvi rimane solo la taratura del lettore xbox e se non risolvi ti rimane la sostituzione (se hai la key del lettore).

EDIT:Quando masterizzi assicurati che il tuo pc stia "pensando" SOLO a masterizzare (scollegati da internet, disattiva firewall, antivirus e tutti quei processi inutili che ti girano in background). Magari disattiva pure lo screen saver e tutte le impostazioni di risparmio energia.
Il mio Plextor ha già da tempo il firmware aggiornato, inoltre ogni volta che ho masterizzato ho fermato tutti i programmi..stasera faccio 2 prove:
1) acquisto un dvd Verbatim e masterizzo sul pc fisso e vediamo cosa succede..

2) masterizzo con un dvd Memorex sul pc portatile..

3) brucio tutto e via!!!

Speriamo bene!
La cosa che mi fa incazzare è che non riesco a capire se il problema è il masterizzatore, il dvd, l'xbox360

Ultima modifica da checco79 il 16/05/08 alle ore 17.45.
checco79 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Sponsored Links
Vecchio 16/05/08, 21.33   #12 (permalink)
Inter90
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da checco79 Mostra messaggio
Il mio Plextor ha già da tempo il firmware aggiornato, inoltre ogni volta che ho masterizzato ho fermato tutti i programmi..stasera faccio 2 prove:
1) acquisto un dvd Verbatim e masterizzo sul pc fisso e vediamo cosa succede..

2) masterizzo con un dvd Memorex sul pc portatile..

3) brucio tutto e via!!!

Speriamo bene!
La cosa che mi fa incazzare è che non riesco a capire se il problema è il masterizzatore, il dvd, l'xbox360
Anchio ho lo stesso problema pioneer,verbatim tutto perfetto solo ke quando vado x giocare nn va nnt e mi vien voglia di prendere a pugni la 360...
Inter90 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
Vecchio 17/05/08, 09.36   #13 (permalink)
army91
Tribe Newbie

Predefinito

ciao ragazzi qlkn mi sa dire dove posso trovare dvd dl sony??mi hanno detto ke per i backup sono come i verbatim.....
army91 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 18/05/08, 22.19   #14 (permalink)
checco79
Tribe Newbie

Predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho fatto un backup di The Club dalla stessa ISO che provai con il memorex, questa volta con il Verbatim (pagato € 6,00!!!) xbc tutto ok ED ANCHE LA XBOX360 ha funzionato bene!
Quindi a questo punto il masterizzatore è ok e sono i supporti Memorex che non vanno bene???
Però perchè in passato i Memorex sono andati tutti una meraviglia e tutt'ora la xbox360 mi legge i backup Memorex fatti in passato???
Se sulla xbox360 taro la lente, dopo legge meglio pure i Memorex o non risolvo niente???
Domani x curiosità masterizzo un Memorex però sul portatile e vedo cosa succede...
checco79 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 18/05/08, 23.12   #15 (permalink)
CiscoPunker
Il Nostro Malato Immaginario

CiscoPunker avatar

Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN)
Tag PSN: Ciscopunk
Tag XBLive:[+] CISCOPUNK
Invia un messaggio via MSN a CiscoPunker
Predefinito

6 euro? Che ladri, su internet li trovi originali a meno di 2 euro l'uno

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

CiscoPunker is offline  
Replica con citazione
Vecchio 18/05/08, 23.15   #16 (permalink)
mod360pd@yahoo.it
Tribe Member

Luogo: PD
Invia un messaggio via MSN a mod360pd@yahoo.it
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da checco79 Mostra messaggio
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto un backup di The Club dalla stessa ISO che provai con il memorex, questa volta con il Verbatim (pagato € 6,00!!!) xbc tutto ok ED ANCHE LA XBOX360 ha funzionato bene!
Quindi a questo punto il masterizzatore è ok e sono i supporti Memorex che non vanno bene???
Però perchè in passato i Memorex sono andati tutti una meraviglia e tutt'ora la xbox360 mi legge i backup Memorex fatti in passato???
Se sulla xbox360 taro la lente, dopo legge meglio pure i Memorex o non risolvo niente???
Domani x curiosità masterizzo un Memorex però sul portatile e vedo cosa succede...
La lente piano piano se ne va e i supporti peggiori non vengono più letti

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
mod360pd@yahoo.it is offline  
Replica con citazione
Vecchio 19/05/08, 13.52   #17 (permalink)
checco79
Tribe Newbie

Predefinito

Quindi se taro la lente e continuo a masterizzare con i Memorex, dovrebbe leggerli la xbox 360???
su internet ho trovato questi Verbatim, che dite vanno bene???

http://www.cdfolie-it.com/index.php?...splay&index=1#

Sono i secondi, quelli a € 18,05....cosa ne pensate sono quelli buoni???

Ultima modifica da checco79 il 19/05/08 alle ore 14.07.
checco79 is offline  
Replica con citazione
Vecchio 19/05/08, 20.28   #18 (permalink)
CiscoPunker
Il Nostro Malato Immaginario

CiscoPunker avatar

Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN)
Tag PSN: Ciscopunk
Tag XBLive:[+] CISCOPUNK
Invia un messaggio via MSN a CiscoPunker
Predefinito

Se tari la lente ma continui ad usare supporti scadenti che stressano più del dovuto la lente fra poco dirai ciao ciao al lettore

CiscoPunker is offline  
Replica con citazione
Vecchio 19/05/08, 20.29   #19 (permalink)
ErChicco
Utente Sospeso per 14 Giorni

Tag XBLive:[+] ErChicco
Predefinito

Quoto motivo x cui è sempre oppurtuno utilizzare supporti di buona qualità vedi verbatim,philips,memorex
ErChicco is offline  
Replica con citazione
Vecchio 20/05/08, 14.58   #20 (permalink)
checco79
Tribe Newbie

Predefinito

Infatti io fino ad oggi ho sempre utilizzato i Memorex....

Se dovessi rompere il lettore, si può recuperare lo stesso la Key x la sostituzione???
Comunque ho contattato il negozio dove avevo comprato i Memorex, mi fanno il reso di questi così acquisto il Verbatim!!!
checco79 is offline  
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 04.51.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006