| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Backup Non riesci a fare una copia di BackUp di un gioco?? Hai qualche dubbio su questo argomento? Questa è la zona giusta per ogni tuo quesito... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiuto Consiglio Per effettuare i backup
Ciao a tutti, ieri sera volevo fare un backup del mio gioco originale projectgotham3 per x360. Ho seguito la procedura dell'hotswap con wxripper, ma appena il programma terminava mi dava un errore ("errore di ridondanza ciclico"), come mai?Ho utilizzato un dvd oltre i 7.63, il signore degli anelli 7.68gb. Cmq continuerò a provare finche non riuscirà a fare la copia giusta!!!!!
Inoltre volevo chiedervi, per estrarre la SS va bene il firmware birdy? Oppure ho bisogno per forza del xtrm0800.bin? Grazie in anticipo Ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|