| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Live! Hai difficoltà a configurare la tua connessione a Xbox Live? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non riesco a registrare la mi a console.
Quando metto il numero di serie mi spunta questo: Si è verificato un problema nella comunicazione con Xbox.com. Le informazioni non sono state salvate. Riprovare in seguito. Il numero di serie lo scrivo tutto unito naturalmente. A qualcuno è capitato??? Qualcuno sa il perchè??? Se non registro la console tra le opzioni di abbonamento non mi spunta il mese gratuito vero?? Naturalmente ho la pro. scusate le domande un pò stupide ma sono un new-new-newbie. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Parli del sito xbox.com cmq?? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|