| #11 (permalink) | |
| Il Polemico | Sposto in hardware (visto che i tutorial su questo argomento sono ivi collocati) e stikko. __________________ Morto di fame To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. "Chiedi l'elemosina a Biby e SeV3n per 4 anni di fila ricavando 84 centesimi" |
| |
|
| Sponsored Links |
| #13 (permalink) | |
| Tribe Master | piccolo chiarimento: dopo aver inserito il numero seriale esce un messaggio, che dice dove e quando è stata assemblata la xbox. è fin qui tutto chiaro, poi, sempre in quella pagina, c'è questa frase: your xbox was number 148387.. mi chiedevo se è sempre una cosa indicativa o è un numero da controllare da qualche parte sul case come conferma dell'identificazione riuscita? __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. . To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #14 (permalink) | |
| Tribe Member | E' solo il numero seriale di produzione della console, es: se era 0000000000000001 significava che era la prima xbox ad essere stata prodotta (ma quella ce l'avrà a casa il mio amico Bill) Raiden, io ho capito tutto.. solo una domanda, c'è un modo x capire che Chip mi hanno montato senza smontare la xbox? Mi hanno detto Super Alladin con LIVE è il nome giusto?!? __________________ XBOX cristal 1.6 - Super Alladin LIVE - Bios EvoX M8 - EvoX +3935 ITA - Lettore Philips - Kernel 1.00.2838.01 |
| |
|
| #17 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01/10/04 Luogo: chettelodicoaffà Età: 24 Messaggi: 499 Tag XBLive:[+] omegaperseo | scusate, ma se mi scarico il programma e lo uso offline non mi tolgo tutti i dubbi riguardanti il live?? |
| |
|
| #18 (permalink) | |
| Homo Inf | Non corri nessun rischio ma comunque non c'è nessun complotto dietro... :p __________________ Ooga non ha senso dell'humor To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Numero verde utile a tutti i possessori di Xbox 360 : 800 787614 |
| |
|
| #19 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05/02/05 Età: 18 Messaggi: 211 Tag PSN: japan_tuning Tag XBLive:[+] Sob japantuning | ciao ho usato il programmino nn solo per me che mi fido che nn sia qualcosa di pericoloso per il live ma anche un mio amico che nn si fida molto mi potete ripetere se è dannoso per il live almeno glie lo dico? grazie |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|