| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08/05/08 Messaggi: 8 | vi prego aiutatemi che č da 2giorni che nn faccio altro che leggere ho dei dubbi sulla possibilitą di sostituire l'hd: 1 ho una xbox vecchissima e infatti monta quello che chiamate "Homebrew Chip ( 30 fili per un backup...) " č un problema?2 l'hd che vorrei usare ha 2 partizioni devo eliminarle? 3 mi basta usare xwizard per fare tutto? grazie in anticipo! |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | ||
| Tr|be Mega-Moderator Data registrazione: 28/12/05 Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3) Messaggi: 13.240 Tag XBLive:[+] XT3 Justme | 1. Teoricamente no 2. Si 3. Si. Inserisci l'hdd e avvia la console con il dvd del wizard dentro il lettore. __________________
| |
| |
|
| #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08/05/08 Messaggi: 8 | eheh rieccomi, grazie per la tempestivitą! nn parte il wizard... lo so lo so... il problema č la masterizazzione (anche perchč i giochi girano, sullo stesso tipo di dvd)... ma mi sorge un dubbio probabilmente stupido:dopo il download del wizard ottengo un archivio rar... ma devo masterizzare solo l'iso che c'č dentro no? e il resto a che mi servirą?(manuali a parte ovviamente) vi chiedo scusa se sono leeeento ma č il primo approccio cn le interiora dalla mia box ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|