| #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07/04/05 Età: 24 Messaggi: 91 | ![]() pic 16f628 su lg 8160. Lettore alimentato con il molex sdoppiato. Sulla scheda madre della console vanno 3 fili dal pic + l'eject. ho collegato un punto che in lettura cd/dvd va a 2.3/2,6v e senza disco sta a 0v, collegandolo al pin ldcd o lddvd del pic programmato col codice di ciskoski. La console riconosce senza problemi gli stati del lettore. Raramente si impalla (penso molto sia relativo alla scelta del punto che va collegato al pic sul pin ldcd/lddvd. Funziona ALLO STESSO MODO DELL'ADATTATORE LG8164B - quindi leggete l'ottima guida di ciskoski che ringrazio. Trovate spiegato TUTTO. perchè l'ho fatto? Non gioco, e se volessi giocare mi sarei tenuto una pleistesciondue :eheheh: Perchè il masterizzatore prendeva polvere, la console ha 128mb di ram e non mi dispiacerebbe poterla usare come pc. Il prossimo passo sarà il video box (vga, component, composito, svideo, rgb, audio digitale ottico/elettrico+analogico) ciao! __________________ "spritz" - GO/TS/UD modder signature auto-editata perchè il regolamento è "uguale per tutti" :dho: Ultima modifica da Dane il 14/05/07 alle ore 16.31. |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | ||
| Tr|be Mega-Moderator Data registrazione: 28/12/05 Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3) Messaggi: 13.240 Tag XBLive:[+] XT3 Justme | Interessante. Puoi leggerci i backup senza problemi, vero? __________________
Ultima modifica da Justme il 14/05/07 alle ore 16.36. | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|