| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox Games Chat Avete provato un gioco Xbox e volete commentarlo? Volete ottenere più informazioni su un titolo che volete comprare?? Bene questo è il posto giusto... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
ho comprato la versione pal italiana di area 51 ma il gioco e' in inglese!Ho letto su internet che dovrebbe essere doppiato in italiano ma trovo solo l'inglese come lingua.......la cosa strana e' che sia la confezione che il manuale sono in italiano Qualcuno sa darmi qualche infoemazione in merito? Grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|