| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
![]() ![]() Naruto: Rise of a Ninja Rivivi le avventure del ninja più famoso di tutti i tempi, grazie a questo gioco che ricalca fedelmente i primi 80 episodi tratti dall'Anime. Tuffati nell'azione pura in questo mix di avventura, platform e combattimento, e distruggi tutto quello che ti si pone davanti grazie al nuovo sistema di combattimento, che vi permetterà di sferrare temibili attacchi semplicemente utilizzando le levette analogiche del vostro joypad. Inoltre avrete la possibilità di impersonificare più di un personaggio differente, e sfidare il mondo intero attraverso il servizio Xbox Live, visto che il gioco si suddivide in due generi, Action e picchiaduro: nel primo non dovrete far altro che seguire l'avventura principale del gioco, mentre nel secondo sarete chiamati a combattere contro tutti i principali e storici nemici di Naruto, in epici scontri 1vs1. Se avete deciso di intraprendere questa avventura, non vi resta che inserire il gioco nella console e cominciare a divertirvi. OBIETTIVI |
![]() |
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono interessato a questo gioco e avevo pensato di prenderlo oggi ma ieri ho letto che la storia è di sole 8 ore comprese le missioni non obbligatorie ....se qualcuno lo ha gia mi può dire come se è divertente e se non è vero il fatto delle 8 ore....e vorrei sapere anche come è il Live
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
...sono curioso di provare il Live...oggi lo prendo ho deciso! :dance2: |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Il Moralizzatore
|
preso ieri...ho giocato per quasi 4 ore e mezza, e ho finito la saga delle onde di zabuza e haku..facendo anche le missioni di raccolta delle monete antiche..in piu ho cazzeggiato per la città
il gioco non è poi così corto..il live non l ho provato, ma in singolo è è abb divertente, certo non siamo di fronte ad un capolavoro, ma se vi piace naruto, vale la pena di essere giocato! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io l'ho finito... è bellissimo, peccato che comprenda solo i primi 80 episodi. il gioco (missioni secondarie comprese) sono circa 15 ore. è realizzato benissimo, il villaggio è molto dettagliato, le missioni principali seguono la storia e poi saltare tra i tetti è molto divertente...
speriamo esca un seguito... ora mi dedicherò alla modalità online |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
...la modalità single è abbastanza carina ...anche se corta ...
il live è un po' deludente... si limita sempre e comunque a un banale 1 contro 1 ...con bimbi minchia che spesso e volentieri ti lascia rep negativa perchè gli spacchi le chiappe O_o la storia dell' esame non è niente di mistico...non è altro che un 1 contro 1 classificato ...e via via che vinci fai piu punti.... secondo me è un lavoro a metà ...non mi stanchero' mai di dire che mancano troppi personaggi ... l' online poteva essere fatto molto meglio...tipo poter formare squadre di 3 come nell' anime...avrebbe reso mille volte piu divertente il tutto secondo me c'è troppo entusiasmo dietro questo titolo...solo per il nome |
|
|
|