| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
![]() ![]() Sviluppatore: Neversoft Editore: RedOctane/Activision Genere: Musicale Data di uscita: 23/11/07 ![]() Guitar Hero III: Legends of Rock Arroventa le corde, alza al massimo l'amplificatore e preparati a un rock senza precedenti! Guitar Hero™ III:Legends of Rock ti catapulta sotto i riflettori del più grande e leggendario concerto rock mai organizzato. OBIETTIVI |
![]() |
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, volevo conferma di questa cosa: meno di una settimana fa sono andato a richiederlo in un negozio e la tizia mi ha detto che costa 75 € nella versione con wired e 94 € in quella wireless... potete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
forse si riferisce a gh2 quando dice versione wired e a gh3 quando dice versione wireless succede anche a me |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao rigaaaZZ.... è dal 23 che schitarro con ViUlenza... e volevo sapere...delle canzoni si trovano gratuitamente sul marketplace (di quelle contenute nella lista dico.....) perchè ad esempio reptilia degli strokes che doveva esserci...finendo il gioco offline non l'ho trovata... Buon Rock a tutti.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
Ho controllato..secondo livello, coop encore. |
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Azzo allora mi sono rovinato il divertimento di sbloccarle... io ho usato i cheats riportati su gamefaqs per sbloccare la canzoni. Pensavo si sbloccassero solo in quel modo
![]() Cmq... mi spiegate come si fa la cooperativa online? Io quando creo la partita posso fare solo Sfida, Sfida Pro e Battaglia. |
|
|
|