| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali I capolavori per 360 sono davvero tanti, in questa sezione troverete le discussioni ufficiali di tutti i titoli usciti per la piattaforma di casa Microsoft |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
![]() ![]() Fifa 08 Nuovo anno, nuovo campionato, e puntuale come un orologio svizzero, nuovo appuntamento con il gioco di calcio più famoso targato EA, Fifa 08. In questo capitolo avremo, nuove animazioni, una grafica fuori dalle righe , e grandi miglioramenti apportati sulla parte tecnica grazie alla collaborazione di veri campioni durante lo sviluppo, lo rendono un gioco di calcio da cui difficilmente riuscirete a staccarvi nei prossimi mesi. OBIETTIVI |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi, oggi ho giocato Fifa 08 offline, anche se non capisco per quale motivo riesco solo a giocare a modalita' allenatore e sfida.
Mentre modalita' pro e modalita' torneo.... non mi fa andare avanti... :blink: Cmq per curiosita' ho voluto giocare online e il gioco chiedeva di scaricare un aggiornamento. Ma dopo che l'ho fatto... non ho capito cosa e' cambiato. Qualcuno sa a cosa e' dovuto questo aggiornamento? Nuovi immagini o correzioni bugs? Per il momento sto giocando a modalita' allenatore a livello "esordiente" :lol: Ultima volta che ho giocato a calcio targato "EA Sports" e' stato a Fifa 97 :ristrat: Finora ho sempre giocato a PES o meglio il gioco giapponese Winning Eleven, e quest'anno ho giocato solo a PES6 online. Cmq questa Fifa 08 non e' fatta male... e dato che ho preso solo in affitto per i prossimi 3-4 giorni... un pensiero ci farei se PES2008 dovesse essere la stessa di PES6. In ogni caso preferirei comprarmelo per PS3 dato che ho sentito che con PES6 su Xbox Live dava problemi o faceva schifo (e non parlo di lag che su PS2... e' meglio non parlarne.. che ho buttato e spaccato 3 Joypad dualshock 2 per la rabbia... :angry: ) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se era un aggiornamento di queli che poi riavviano la consolle era un aggiornamento del gioco (tipo qualche bug o cose del genere) Se ti riferisci all'aggiornamento a gioco avviato (quindi dalla sezione Live di Fifa) era sicuramente un aggionamento delle rose presenti. Proprio a tale proposito ieri ho letto un articolo su interenet (appena lo ritrovo vi do la fonte) in cui la EA spiegava come quest'anno nn verranno aggiornati solo i trasferimenti dei giocatori dovuti al calcio mercato, ma anche qualunque altro cambiamento degno di nota di tutti i giocatori del gioco. Ovvero ... c'e' dentro un giocator4e sconosciuto che in tempo due mesi viene scoperto come fenomeno? Verranno editati i suoi paramentri nel gioco. Cambiasso si fa ricrescere i capelli e se fa la permanente? Attraverso l'aggiornamento delòle rose verra' cambiata la sua pettinatura. Questo grazie al fatto che alla EA hanno qualcosa come 500 persone sparse in tutto il mondo che continuano a inviargli dati relativi ai vari campiontati e giocatori. Non male come idea ^_^
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io volevo fare un paio di domande riguardanti il live...
Oggi ho provato in tutti i modi ma anche leggendovi ho capito che be a pro online non si può giocare ancora. Ora volevo sapere se io e un mio amico possiamo giocare insieme contro il computer. Però mediante il live...Perchè ogni volta che si settano i giocatori io non posso schierarmi con il mio amico. Comunque per ora gioco assolutamente intrippante. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dopo aver provato la demo, tra ieri e oggi ho fatto un pò di partite alla versione definitiva. Devo dire che è migliorato molto rispetto all'anno scorso. Ormai manca poco per essere a livello d pes. Per certi aspetti lo trovo già superiore (tipo il ritmo di gioco). Lo trovo davvero difficile: sto giocando a modalita professionista (poi ci sono ancora campione e leggenda) e sono riuscito a fare pochissimi goal. La cosa che mi piace è che ti porta a costruire azioni in cui devi coinvolgere molti giocatori. Se cerchi di partire con uno e andare via sulla fascia ad esempio ti fermano subito. D'altro canto i giocatori non sono così reattivi come in pes e questo, delle volte, porta un pò a cincischiare con la palla. Naturalmente per un pessaro come me ci vorranno diverse partite prima di abituarmi al nuovo modo di giocare, ma posso dire con certezza che quest'anno non userò fifa come oggetto da mettere all'asta su ebay
.Brava EA, ancora un piccolo sforzo e l'anno prossimo avremo un gioco con il gameplay di pes e la grafica di fifa. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quest' anno è davvero cambiata la gerarchia.... ho sempre giocato a winning eleven/pes... ma fifa 08 è un piacere per gli occhi e per giocabilità... ritmo di gioco reale... per saltare l'avversario si suda alla grande...
con questo fifa, konami dovrà svegliarsi ![]() |
|
|
|