| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
![]() ![]() Call of Duty 4: Modern Warfare Entra nel mondo della guerra moderna nell'ultima novità della straordinaria serie Call of Duty. Infiltrati nei nascondigli dei terroristi con un team SAS o partecipa a un brutale combattimento di strada come soldato della fanteria degli Stati Uniti in un'entusiasmante campagna per salvare il mondo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Il cecco poi è unico come stile... Il doppiaggio è discreto, ma almeno non c'è Linus Finito oggi a livello soldato, ora lo ricomincio a Veterano;e si sentiranno bestemmie fino all ultimo piano. In live è IL GIOCO |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io del single sono rimasto un po' deluso...
_ missioni "skech": pochi minuti e poi voli dall'altra parte del mondo, preferico COD2 dove iniziavi in una nazione e poi passavi ad un altra. _ qualità grafica eccezzionale ma dello sfondo in 2° piano un po' grossolana... _ IA praticamente degna di un gioco di 10 anni fa, gli avversari fanno azioni senza senso, scavalcano e ti vengono in fronte o si piazzano dietro ad un barile e non li vedi più...ma stanno fermi li. E gli amici uguale, si buttano alla morte senza ritegno e se tu avanzi per nasconderti dietro qualcosa loro ti seguono e si fanno ammazzare come dei sacchi di patate...In questo Halo è anni luce avanti scusate... On line ho provato la beta ed era da bocca aperta...poi mi hanno detto che le mappe sono fantastiche....nn vedo l'ora di provare!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mamma mia cos'è. Il single player è spettacolare, ma anche a me è sembrato un po' troppo confusionario. Oltretutto da quello che ho capito non impersoni un personaggio specifico, ma più che altro "vivi la situazione". Compensa comunque la grafica.
Il multiplayer... beh... credo che siamo andati molto oltre la beta. Finalmente riesco ad uccidere gli stranieri!!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per giocare on line cm si fa?? nn riesco uff..........
![]() cmq è fenomenale una grafica che ti fa ACCAPPONARE la pelle....è fatto davvero moolto bene e secondo me p anche meglio di qll di halo 3 forse il meglio in circolazione finora dal punto di vista audioviedo... single un pò breve ma molto intenso... multi......se sl riuscissi ad entrare...mha.... ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Questo è il 4° COD che gioco...per ora ho giocato solo al livello sulla nave,
molto bello graficamente ma mi sembra che gli altri membri del team nel single player corrano un po troppo...praticamente ammazzano la > parte dei nemici... prima che abbia il tempo di mirare...boh. Multiplayer stupendo ( a parte i siliti maniaci che non ti lasciano nemmeno il tempo del respawn x piazzarti una pallottola in testa). |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finito ieri e devo dire che andando avanti le missioni si allunga e si concatenano meglio. Per i fondali sempre spogli e graficamente scarsi (mi domando perchè??).
Riguardo all'IA degli amici (VI PREGO!!! UPLOADDATE LA CAMPAGNA MULTIPALYER!!!!) avete provato a mettere difficoltà veterano!! i compagni al posto di darti una mano ti danno fastidio!!! si mettono in mezzo quando devi rientrare che sei rosso, non ti coprono da dietro....0....devi fare tutto da solo! e non li puoi neanche uccidere....:bruce: cmq l'on line è mondiale!! è perfetto!! avete provato dopo qualche ora dietro a COD a giocare a GOW o a Rainbowsix?? provateci e ditemi!!:lol: |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non sai la soddisfazione di leggere +10 quando sei gia morto Batsa correre via veloce, e buttare un occhio che non abbia il Last Stand senò fia la figura del pippolo |
|
|
|
|