| #442 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07/08/03 Luogo: Chill Out Età: 24 Messaggi: 240 Tag PSN: [N3]SkyNet Tag XBLive:[+] Skynet S117 | Salve a tutti, approfitto del topic ufficiale per porvi una domandina... Ma in multiplayer quel'è il metodo più rapido per accumulare EXP? |
| |
|
| #443 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23/12/07 Messaggi: 24 | Ho trovato un rateo di guadagno maggiore in cerca e distruggi, deathmatch veterano e 1 vs 1 (oltre che il free for all, il tutti contro tutti, dove guadagni exp in modo esponenziale, ma non è tecnico e divertente, IMHO, come le altre modalità). |
| |
|
| #444 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 14/01/05 Luogo: MilanoRossoNera Età: 30 Messaggi: 2.369 Tag XBLive:[+] XT3 The One | mah, quartier generale secondo me è la modalità che dà piu' punti in assoluto...proprio per come è strutturata...tra l'altro è molto piu' facile fare lunghe serie di morti...sempre per l'essenza stessa della modalità...in ogni caso se vuoi livellare davvero velocemente devi dare un occhio alle sfida da sbloccare, in modo da sceglier le armi e il tipo di gioco in base a quello che devi ancora sbloccare... __________________ XBOX 360 - BenQ - iXtreme 1.4 - VGA 1366 x 768 DS Lite Grigio - M3 Real Non ditemi che non lo posso fare! (John Locke) |
| |
|
| #445 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 23/12/07 Messaggi: 24 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| #446 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 14/01/05 Luogo: MilanoRossoNera Età: 30 Messaggi: 2.369 Tag XBLive:[+] XT3 The One | Citazione:
le kill valgono +50, ma se ne fanno molte molte meno (anche perchè non c'è respawn) __________________ XBOX 360 - BenQ - iXtreme 1.4 - VGA 1366 x 768 DS Lite Grigio - M3 Real Non ditemi che non lo posso fare! (John Locke) | |
| |
|
| #447 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 07/01/06 Luogo: Sicily By Night... Età: 28 Messaggi: 641 Tag XBLive:[+] Mr 50 Euro | ma il figlio di zakhaev quando lo prendiamo deve perforza morire con un colpo alla testa? non esiste un modo per farlo sopravivvere? |
| |
|
| #449 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 07/01/06 Luogo: Sicily By Night... Età: 28 Messaggi: 641 Tag XBLive:[+] Mr 50 Euro | oggi ho finito il gioco: ci mancava poco che mi emozionavo! la scena finale è proprio da pelle d'oca! |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|