| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Assassin's Creed
Assassin's Creed Screenshots e Immagini |
|
![]() |
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Gameplay ripetitivo??? calcola che è un ammazza ammazza solo se vuoi che lo sia, altrimenti puoi andare avanti senza ammazzare tutti, solo nascondendoti ed assasinando di soppiatto...
un gioco che soddisfa pur nn avendo il multiuplayer, giocabilità intuitiva al massimo, grafica da panico e storia intricata, come per Bioshock, secondo me hanno azzeccato la scelta di seguire solo ed esclusivamente la parte della storia, rendendola ottima e giocabile al massimo!!!!!! se ti piace un gioco di Azione - Avventura con ambientazione medievale nn si puo' nn comprare!!!!! ![]() |
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
![]() http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=3 elfo nn risponde x' è corso da Gamestok ad alzarli da terra e farsi ridare il cash:lol: :lol: :lol: ah no, ha editato... |
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Sono andato stamattina con i miei 2 giochi per la promo, la simpatica commessa mi dice: "non c'è la promo sulla limited", mi faccio valutare i giochi e mi dice 35 euro per gow e bioshock. Allora le dico: " me li vendo io" e le pago il gioco 89 e passa euro.. adesso vedo che da mediaworld lo vendono a 15 euro in meno... |
|
![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Preso da Gamestop a 72€ (gioco + assicurazione). Molto bello e particolare specialmente nei caricamenti e nei filmati (non dico altro se no spoilero troppo). Che dire sono soltanto all'inizio ma so già che mi piacerà molto soprattutto quando raggiungerò le città (che balle sono ancora nella fortezza dei templari
)PS: sapete quanto ci vuole a raggiungere la prima città (in termini di tempo)? |
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
preso ora la collectors.
la statuina è fatta veramente bene il gioco lo proverò più tardi! cmq anche io l'ho preso da gamestop e l'ho pagato 89.98! se mi dite che si trova a meno torno a farmi ridare i soldi! scusa buzzoria preso a 72 euro da GameStop? di dove? ma con la prevendita? |
![]() |
|